• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...oggi ho rischiato di perdere un dito,nella trappola della dionea b52!!!

dionea71

Aspirante Giardinauta
oggi pomeriggio ho rischiato di perdere il mignolo del mio dito,ci mancava poco che rischiava di essere catturato da una delle trappole della dionea b52!!

P.S....quando fate i lavori alle vostre piante OCCHIO dove mettete le mani!

:D:D:D:D

23052011118.jpg
 

carne

Florello Senior
oggi pomeriggio ho rischiato di perdere il mignolo del mio dito,ci mancava poco che rischiava di essere catturato da una delle trappole della dionea b52!!

P.S....quando fate i lavori alle vostre piante OCCHIO dove mettete le mani!

:D:D:D:D
quella pianta ...o non ci vede bene o ha manie di grandezza.
 

m.sala67

Aspirante Giardinauta
caspita complimenti!! curiosità: anche io ho appena comprato la mia prima dionea, spero non mi muoia, mi sto informando molto leggendo post e discussioni,anche su altri siti....quanto ci ha messo latua a crescere così?? quanto ci mettono in generale a divenire adulte?
 

dionea71

Aspirante Giardinauta
caspita complimenti!! curiosità: anche io ho appena comprato la mia prima dionea, spero non mi muoia, mi sto informando molto leggendo post e discussioni,anche su altri siti....quanto ci ha messo latua a crescere così?? quanto ci mettono in generale a divenire adulte?


ciao..grazie dei complimenti!...circa 4 anni tenute sempre in serra!
 

Lorena72

Giardinauta
Alla faccia...:eek:...altro che il mignolino...fossi in te starei attenta agli agguati! :lol:
A parte gli scherzi, complimenti hai delle piantine bellissime, oserei dire "graziose" ...mi hanno sempre affascinato, ma mi dispiace per gli insettini...scusa ma che insetti mangiano? :food: A parte i mignoli, ovviamente...ehm...:lol:
 
Alto