• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi battezziamo caterina

mazinga

Master Florello
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio battezziamo Caterina;speriamo che stia brava :eek:k07:durante la cerimonia.Spero che capisca che per lei è un giorno importante in quanto si rivestirà di Spirito Santo e le verra data simbolicamente una Veste bianca che lei dovrà mantenere tale col trascorrere della sua vita.Io sono abbastanza emozionato :ciglione:solo 2 mesi fa era nata ed ora si va al battesimo.:lol:Ciao gente e speriamo che oggi vada tutto bene e per il meglio:lol:

priscilla

Giardinauta Senior
Andrà tutto bene, vedrai!
Un milione di auguri a Caterina ed a voi che l' accompagnerete nel suo cammino!
:Saluto:

yeye27

Master Florello
Sarà una bella,felice,indimenticabile giornata!!!
Auguri Caterina!!!!!!:love:

:Saluto::flower:
yeye

giallopersia

Maestro Giardinauta
Auguri Caterina
angelo3.gif

steff

Florello
essendo arrivata ora ,credo sia già tutto fatto !! Vi siete preoccupati al bagnetto ??...sempre che ci sia nella chiesa l'usanza di fare il bagnetto ai piccoli che ricevono il Battesimo .Auguri a Caterina ...mamma e papà !!

mazinga

Master Florello
è andato tutto per il meglio e non ha nemmeno fatto i capricci,è stata brava sia nel momento dell'unzione che del bagnargli la testa;sembrava che lo sapesse che doveva stare brava.Grazie a tutti

antylopenera

Apprendista Florello
Mannaggia, letto solo ora, ma faccio i miei più sinceri e affettuosi a mazinghina e ai suoi genitori per questa nuova esperienza! :love_4:
(Caspita, son già passati due mesi...... e a me sembra IERI, quando leggevo la discussione :love: "sta per arrivare mia figlia"!!!!)