• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi a Brunate

_ortensia_

Master Florello
DSC_0074.jpg

DSC_0058.jpg

Verso la Svizzera
DSC_0009.jpg

DSC_0010-3.jpg

DSC_0043.jpg

DSC_0049.jpg

Verso la Pianura padana
DSC_0060.jpg

Verso la Valtellina
DSC_0066.jpg

DSC_0070.jpg

:love_4:

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Ussignur, mi sono quotata da sola ahahahahahahah che tonta, sarà l'altezza che mi ha dato alla testa:martello::martello:

Commelina

Master Florello
orty sei sempre in giro per i miei posti.... chettepossino!!!! grazie per il panorama da Brunate..... ho bei ricordi avendo lavorato a Como per tre anni..... tutte le pause pranzo a Brunate o a Villa Olmo :love: sono posti magici davvero..... grazie :) :love_4:

_ortensia_

Master Florello
dedicato a chi ha pazienza di vederlo:)
7 minuti da Como a Brunate

[video]http://s614.photobucket.com/albums/tt222/stellaalpina/?action=view&current=MVI_5379.mp4[/video]

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
non possiamo sfoggiare spiagge caraibiche, però abbiamo degli scorci proprio belli pure noi lombardi, ecco!
magari non ci farebbe male un clima un tantinello più mite, a volte...:fischio:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Grazie a tutti voi:love_4:

non ci sei mai stata mammagiò? allora è uno di quei posti dove poterci ritrovare, facile da raggiungere e i bambini si divertirebbero sulla funicolare:)

:sgrunt:Green, certo che son salita fin li se no come avrei fatto a fare le foto? impunito:martello2:martello2:lol::lol:

:love_4:

_ortensia_

Master Florello
non possiamo sfoggiare spiagge caraibiche, però abbiamo degli scorci proprio belli pure noi lombardi, ecco!
magari non ci farebbe male un clima un tantinello più mite, a volte...:fischio:

Vero micia,
certo che quest'anno il tempo ci sta proprio rovinando tutto :( ma quando è bello abbiamo posti bellissimi da vedere:love::love_4:

Green95

Fiorin Florello
E che ne so,te non c'hai voglia manco di alzarti dal divano...ecco da cosa nasceva questa mia curiosità :lol:

_ortensia_

Master Florello
:)grazie cara:flower::flower:
non farci caso, se ci leggi un pò vedrai che capirai pure te:)
è quel monello di green che ogni giorno mi tortura ma so ben io come prenderlo:mazza::mazza:
pan per focaccia:D:D

Alto