• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

offro bulbi

james

Aspirante Giardinauta
:) CIAO A TUTTI..........
chi fosse interessato a dei bulbi di allium giallo,dei bulbi montbrelia lucifer e anche semi di mais fragola, ve li posso dare. ciao a tutti.:froggie_r
 
Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao james, cosa sono la montbrelia lucifer ed il mais fragola?
Non ho trovato alcuna foto on line...
 

james

Aspirante Giardinauta
ciao PIPER, il mais fragola e una pannochia piccola che viene usata molto nelle composizioni di secco o per decori, è come una pannochia normale con dimensioni al massimo di 10cm di colr rosso porpora di forma tonda assomiglia molto alle fragole,mentre l'altra viene chiamata anche crocosmia lucifer.
 

taty

Giardinauta Senior
dove sei?

ciao e grazie per l'offerta intanto...

se tu dicessi dove sei potrei anche venire a prendermeli...passo per il nord Italia...nei prossimi giorni...e potrei fare una tappa-bulbi...

ciao e grazie
 

Piper

Maestro Giardinauta
Grazie per le info e per l'offerta, ora ho capito.
Ho già allium e crocosmia, il mais mi piacerebbe ma per stavolta lascio per problemi di spazio.
 

ale68

Aspirante Giardinauta
ciao,

se ne hai ancora, mi interesserebbero i bulbi di allium, da tempo vorrei provarli!

Fammi sapere.
 
P

Piera1

Guest
Anch'io sono interessata ai bulbi di allium e crocosmia, se ne hai ancora, fammi sapere.
 
M

micio

Guest
Se ti sono rimasti tuberi di Crocosmia, ne accetterei volentieri qualcuno.

Ciao
 
Alto