• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offro 30 euro a chi è esperto di irrigazione

murnau84

Aspirante Giardinauta
Salve,
questo è il mio primo post, spero che possiate aiutarmi.

Mi serve qualcuno che sia esperto in irrigazione e idraulica per un aiuto con un progetto universitario. Una consulenza su come progettare la stazione di pompaggio. Il compenso è 30 euro e un caloroso ringraziamento :D

Chi si offre?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qui in linea generale si aiutano gli altri senza richiedere nè offrire compensi.
Prova ad esporre il tuo problema e vediamo se qualcuno ti può aiutare gratuitamente.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
c'è S.E.T.D. che è il nostro esperto di impianti di irrigazione...lo ho visto sul forum giorni fa...spero che legga questo topic (ma non per la ricompensa...che mi senbra una cosa assolutamente folle offrire dei soldi per una consulenza su un forum...)
io tutti i consigli meccanici che ho fornito qui mica me li sono mai fatti pagare!!!! roba da matti....

saluti
peppone
 

murnau84

Aspirante Giardinauta
beh allora grazie!
Allora io ho un serbatoio da 25.000 l e una pompa sommersa da 125 l/m inserita al serbatoio. Quest' ultimo inoltre è alimentato dall' acquedotto.
Il tutto va collegato a un programmatore che controlla 15 settori. Spero che possiate aiutarmi, visto che domani ho la consegna!!
a presto

Matteo
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
c'è S.E.T.D. che è il nostro esperto di impianti di irrigazione...lo ho visto sul forum giorni fa...spero che legga questo topic (ma non per la ricompensa...che mi senbra una cosa assolutamente folle offrire dei soldi per una consulenza su un forum...)
io tutti i consigli meccanici che ho fornito qui mica me li sono mai fatti pagare!!!! roba da matti....

saluti
peppone

in effetti si...è proprio folle...offrirmi solo 30€...io per meno di 250,00€ non rispondo nemmeno! :D :D

@ murnau84:
io non ho capito cosa hai bisogno di progettare: hai una pompa, hai una cisterna, hai un programmatore che comanda la pompa... cosa devi sapere??
 
Alto