Accidenti, sono interessanti i bulbi lidl...qui da me però è un po' troppo presto.
Sicuramente però ne prenderò qualcuno.
Io li ho comprati varie volte e non mi sono mai trovata male, anzi. Alle volte al Lidl si trovano anche varietà particolari di bulbi
I prezzi poi sono ottimi...
Lo scorso anno abbiamo aspettato tanto le offerte e poi non le hanno fatte
Confermo la bontà dei bulbi Lidl.
Questa primavera ho piantato dei gladioli che sono fioriti splendidamente con delle tonalità di colore magnifiche!
L'anno scorso è in effetti saltata l'offerta sui bulbi autunnali, comunque è da qualche anno che seguo le offerte di giardinaggio della Lidl e sono due i tipi di offerte sui bulbi.
Una con il tipo di confezione che ci saranno da giovedì prossimo (Con l'etichetta bordata di nero) più costosi, con meno bulbi per confezione ma con molte varietà a disposizione, per gruppi di colore e con varietà più ricercate.
C'è poi una seconda offerta con varietà più economiche (Le buste hanno l'etichetta bordata di blu), con molti bulbi ma con varietà più classiche (C'è da dire che le varietà sono comunque molte), di solito in mix di colori, ma molte anche raggruppate per colore.
Quest'anno in primavera ci sono state tutte e due le offerte di bulbi (A dire la verità ce n'è stata anche una terza, con sacchetti di vari bulbi per gruppo di colore, per esempio "rosso" con lilium, gladiolie e dalie, "bianco", "giallo" e così via) ora in autunno si inzia con quella più "cara", speriamo facciano anche la seconda offerta.