• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta speciale David Austin

R

riverviolet

Guest
Mi è arrivato il catalogo della nuova collezione, con un'offerta molto valida, se acquisti almeno 4 rose, una 5 ti viene data in omaggio (esclusioni: rose ad alberello, banksie, nuove introduzioni) e se si fà l'ordine entro il 30 di settembre non si pagano spese di imballaggio o spedizione.

Sul catalogo cartaceo, a pag 76, ci sono varie offerte di rose inglesi, che però contien un errore, non vanno scelte le stesse varietà o tipi, quindi la scelta è libera.

Tale errore mi viene segnalato scritto a parte.

Il catalgoo, per chi già lo conosce, comprende molte, moltissime rose antiche, fose è la lista più vasta ch'io avevo mai visto, rose patio, florbunde, moderne, miniature.

Richiedete in fretta il catalogo se già non vi arriva.
I sistemi di pagamento si sono alalrgati al bonifico e all'assegno, oltre che alla carta di credito.

Spero di avervi fatto cosa gradita.
 

gianfra

Guru Giardinauta
Urca è crisi mie care signore perchè mica le fa pagare poco !!!!!

comunque grazie River per la segnalazione ho il cartaceo del 2004/5 e guarderò l'offerta sul sito.
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Ciao River,
grazie della segnalazione.
Ho ricevuto anch'io il catalogo Austin.
Bellissimo... non dico di no... ma dovevano metterci anche l'indirizzo della banca da andare a svaligiare prima di fare l'ordine :martello:

'mmazzaccheprezzi!

:Saluto:
 
R

riverviolet

Guest
Hai ragione Giuseppe, ma per le loro rose, le antiche costano meno, alcune sensibilmente meno, le floribunde anche, le patio, c'è da sbizzarrirsi e si trovano rose antiche che da noi sono rare.

Sbaciuzz.
 

ladybug

Giardinauta
Mi è arrivato il catalogo... oh giubilo!! Che splendore!!
E indovinate cosa c'è in copertina??

GOLDEN CELEBRATION !!!

:froggie_r :love: :D
 

Dida74

Aspirante Giardinauta
Ho fatto la richiesta del catalogo qualche giorno fa è non vedo l'ora di ammirarlo anche perche dal sito hanno rose stupende anche se come prezzi mi sembrano meglio quelli di altri siti come le Rose di Barni....
 

gianfra

Guru Giardinauta
Concordo con River in merito alla quantità per i prezzi a radice nuda non mi sembra poco 14 €( 2004/5) a fronte dei 9/ 10 che si trovano a giro.

Comunque a me sembra che quest' anno, i principali vivai ,che tutti citiamo, abbiano ampliato l' offerta se non a tutto raggio ma con indirizi specifici. ( es Il Campanella )per cui si comincia a trovare materiale estremamente interessante.
 
Alto