R
riverviolet
Guest
Mi è arrivato il catalogo della nuova collezione, con un'offerta molto valida, se acquisti almeno 4 rose, una 5 ti viene data in omaggio (esclusioni: rose ad alberello, banksie, nuove introduzioni) e se si fà l'ordine entro il 30 di settembre non si pagano spese di imballaggio o spedizione.
Sul catalogo cartaceo, a pag 76, ci sono varie offerte di rose inglesi, che però contien un errore, non vanno scelte le stesse varietà o tipi, quindi la scelta è libera.
Tale errore mi viene segnalato scritto a parte.
Il catalgoo, per chi già lo conosce, comprende molte, moltissime rose antiche, fose è la lista più vasta ch'io avevo mai visto, rose patio, florbunde, moderne, miniature.
Richiedete in fretta il catalogo se già non vi arriva.
I sistemi di pagamento si sono alalrgati al bonifico e all'assegno, oltre che alla carta di credito.
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Sul catalogo cartaceo, a pag 76, ci sono varie offerte di rose inglesi, che però contien un errore, non vanno scelte le stesse varietà o tipi, quindi la scelta è libera.
Tale errore mi viene segnalato scritto a parte.
Il catalgoo, per chi già lo conosce, comprende molte, moltissime rose antiche, fose è la lista più vasta ch'io avevo mai visto, rose patio, florbunde, moderne, miniature.
Richiedete in fretta il catalogo se già non vi arriva.
I sistemi di pagamento si sono alalrgati al bonifico e all'assegno, oltre che alla carta di credito.
Spero di avervi fatto cosa gradita.