Ehehehehehe Dec te l'ho dato lo spunto è
!!!
Io SONO SUPERSTIZIOSA!!! E credo anche nelle persone che portamo jella!!! Ne abbiamo un esempio i ufficio... l'ultimo arrivato... non sto a raccontarvi i fatti, xkè qualcuno potrebbe anche non crederci... ma vi posso giurare che porta sf..a!!! L'abbiamo soprannominato CORI... ma lui non lo sa, pensate che a Pasqua dello scorso anno abbiamo comprato un pesciolino NERO (povero) e l'abbiamo chiamato Cori, così pe ridere... è schiattato subito
... si potrebbe essere anche un caso... ma ce ne sono state devvero molte di manifestazioni di questo genere!!! Se ti vede la macchina... sta pur sicuro che ti si rompe di li a poco... e anche chi non ci credeva all'inizio... è stato colpito dalla sua jella... ora ci crede...:martello2 :burningma
Mica avrà il PELO IRTO E SETOSO da strappare
??? Come nel film di Lino Banfi!
A parte questo credo a anche:
- Al gatto nero che attraversa;
- Il cappello sul letto non si mette mai
- Non si brinda col bicchiere vuoto, e non si appoggia mai il bicchiere al tavolo dopo un brindisi prima di aver bevuto
- 13 a tavola:food:
- Ne di Vene ne di Marte non si sposa e non si parte
- Sale rovesciato
- Passare sotto la scala
- Dormire coi piedi rivolti proprio di fronte alla porta:sleep2:
e tantissime altre... anzi se neconoscete qualcuna strana fatemelo sapere... ne prenderò atto
Ma la mia MANIA + grave è quella dei numeri dispari... NON LI SOPPORTO ex: volume tele e radio sempre su numero pari!! X Vedere se una cosa mi andrà bene o male guardo il numero finale delle ore sull'orologio...
Sarò malata???:confuso: