• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!!!!

california

Florello Senior
è un argomento interessante..
del resto a influenzare negativamente la vita altrui ci vuole poco, chi lo fa con le parole, chi cn azioni, chi forse con lo sguardo (?)

decky

Florello Senior
california ha scritto:
è un argomento interessante..
del resto a influenzare negativamente la vita altrui ci vuole poco, chi lo fa con le parole, chi cn azioni, chi forse con lo sguardo (?)
:flower: Con parole e azioni sicuramente, ma con lo sguardo....:squint:

decky

Florello Senior
:lol: :lol: aiutooo ragazziii!!!non rispondo più delle mie azioniiii!!!!devo... devo ....devo... mmmmmm ....bermi un caffè:D !! ah no quella è routine:rolleyes: :lingua: non ci siete riuscitiiiiii:lingua:

P

Piera1

Guest
Non ho mai creduto in queste cose pur abitando in una terra dove fatture malocchio e pignateddi sono all'ordine del giorno. Se fosse tutto vero avremmo sicuramente vita più facile, io farei fatture alle persone che proprio non reggo a cominciare dalla mia vicina e tante fatture d'amore a George Clooney, Tobias Moretti, Luca Zingaretti, Raul Bova, dite che funziona? Chissà se Vanna Marchi e sua figlia saranno disposte a darmi qualche lezione.

sidenut

Giardinauta Senior
Ehehehehehe Dec te l'ho dato lo spunto è :D !!!
Io SONO SUPERSTIZIOSA!!! E credo anche nelle persone che portamo jella!!! Ne abbiamo un esempio i ufficio... l'ultimo arrivato... non sto a raccontarvi i fatti, xkè qualcuno potrebbe anche non crederci... ma vi posso giurare che porta sf..a!!! L'abbiamo soprannominato CORI... ma lui non lo sa, pensate che a Pasqua dello scorso anno abbiamo comprato un pesciolino NERO (povero) e l'abbiamo chiamato Cori, così pe ridere... è schiattato subito:cry: ... si potrebbe essere anche un caso... ma ce ne sono state devvero molte di manifestazioni di questo genere!!! Se ti vede la macchina... sta pur sicuro che ti si rompe di li a poco... e anche chi non ci credeva all'inizio... è stato colpito dalla sua jella... ora ci crede...:martello2 :burningma
Mica avrà il PELO IRTO E SETOSO da strappare:D :lol: ??? Come nel film di Lino Banfi!
A parte questo credo a anche:
- Al gatto nero che attraversa;
- Il cappello sul letto non si mette mai
- Non si brinda col bicchiere vuoto, e non si appoggia mai il bicchiere al tavolo dopo un brindisi prima di aver bevuto
- 13 a tavola:food:
- Ne di Vene ne di Marte non si sposa e non si parte
- Sale rovesciato
- Passare sotto la scala
- Dormire coi piedi rivolti proprio di fronte alla porta:sleep2:
e tantissime altre... anzi se neconoscete qualcuna strana fatemelo sapere... ne prenderò atto
Ma la mia MANIA + grave è quella dei numeri dispari... NON LI SOPPORTO ex: volume tele e radio sempre su numero pari!! X Vedere se una cosa mi andrà bene o male guardo il numero finale delle ore sull'orologio...
Sarò malata???:confuso:

P

Piera1

Guest
Non scherziamo sulle persone che portano iella, ricordiamoci che Mia Martini ha avuto la vita distrutta per questo e anche Marco Masini è stato lambito da questa voce. Sidenut, non riuuscirei a vivere con tutte queste manie, avrei la vita ossessionata.

Ultima modifica di un moderatore:

sidenut

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Non scherziamo sulle persone che portano iella, ricordiamoci che Mia Martini ha avuto la vita distrutta per questo e anche Maro Masini è stato lambito da questa voce. Sidenut, non riuuscirei a vivere con tutte queste manie, avrei la vita ossessionata.

Piera... ma quando uno è pure antipatico :burningma, certo mica vorrei che facesse la fine di Mia Martini, ... comunque a me non danno fastidio queste manie... ci convivo da sempre... sono come un rituale, x me sono una cosa normale, non ne faccio un dramma certo, le prendo quasi sempre sul ridere:lol: :lol: !!! Tu non credendo in queste cose giustamente non riusciresti a sopportarle, è ovvio!!
A casa mia solo io e mio papi crediamo, nemmeno il mio moroso ci crede a queste cose, gli ho attaccato solo la mania dei numeri, x mia sorella, come x te, sono cose fuori dal mondo!!!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma vah, tutte cavolate. Al limite potrebbe essere questione di autosuggestione, quella sì che è potente, ma che gli occhi producano radiazioni ad alta frequenza..... solo Superman ha la vista a raggi X.

sidenut

Giardinauta Senior
Louder Than Hell ha scritto:
Posso?....si!:D

Io da bravo scientifico non ci credo..se mai credo molto a come si fanno influenzare alcune persone:ciglione:

Buyena!:Saluto:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r alè sono malata!!!!
:lol: :lol: :martello:
MA DAI NON CI CREDO CHE NESSUNO SIA SUPERSTIZIOSO, almeno un po'!!!
Io magari esagero, ma a una o due dovete crederci!!!

luckybamboo

Florello Senior
non credo alle superstizioni tipo gatto nero o simili, anzi

però non mi piace scherzare sulle maledizioni e simili....non conoscendo la verità su ciò che sta al di là e al di sopra di noi, preferisco lasciare il beneficio del dubbio e non scherzarci.
ovviamente non sto parlando della De Marchi e cavolate simili, ma di cose ben più "profonde"

La superstizione è figlia dell'ignoranza.

Side, mica voleva offernderti...guarda che questo è un modo di dire.:eek:k07:

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Insultare?
Comunque sia con te non voglio discutere, non sarebbe uno scontro equo.

luckybamboo

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Io magari esagero, ma a una o due dovete crederci!!!

perchè una o due solo? che ahnno le latre che le discrimini?! :lol:

scusa side ma o uno lo è, e allora crede a tutte, oppure non lo è..
come fai a essere superstizioso a metà ? :D