• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

o non c'e'

nenasere

Giardinauta
o non la trovo io la sezione per scambiare i semi o le talee su forum,conosco solo quella del gruppo..ma non e' molto attiva...purtroppo

pa0la

Florello
se ti riferisci alla sezione "bacheca degli annunci" i requisiti per accedervi e quindi "vederla" sono 200 gg di iscrizione e 500 messaggi inseriti oltre a potenza rep di almeno 1
probabilmente è per questo che non la vedi, ma mi pare che non ti manchi molto :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
o non la trovo io la sezione per scambiare i semi o le talee su forum,...
Ciao, la Bacheca a cui si riferisce pa0la serve per le vendite, merce contro soldi; se si tratta di scambi "in natura" di piante varie, talee, semi, ecc la sezione giusta è Mercatino TRANNE che per le talee di rose, per le quali esiste una sottosezione apposita ad accesso "controllato", nel senso che ci si accede solo al raggiungimento di una certa anzianità di iscrizione e di messaggi inseriti (esattamente come per la Bacheca). Questo serve per evitare che la gente si iscriva solo per "scroccare" talee di rose e poi scompaia :squint:; ciò non toglie che se un utente è chiaramente presente sul forum, come nel tuo caso, basta che si rivolga ad Hélène per essere inserito lo stesso (anche se ancora i requisiti non sono raggiunti) nel giro di scambi di talee.

Alto