• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo paphiopedilum

Sasti

Florello
Che cara sorellina !!!!:love::love::love:
io purtroppo sono figlio unico :martello:
zeug

io purtroppo ho un fratello:squint: e' un mostro:eek:
sa della mia passione, ma non ha voluto regalarmi un'orchidea, perche' io le ordino in internet, e con la scusa che non ci capisce nulla, si e' rifiutato, io gli ho detto che la sceglievo io..........ma non c'e' stato verso:(

Aussie

Guru Giardinauta
Ti insegno il segreto.
Quando ti incontri con i tuoi parenti, tu chiudili in un angolo e parlagli in continuazione di orchidee orchidea.
Spiattella tutto quello che sai sulle orchidee così quando devono farti un regalo non avranno incertezze e non si presenteranno con la solita cravatta o portafogli :D.
Io praticamente li assillo :lol::lol::lol:
Dimenti cavo infatti di dirvi che l'altra mia sorellina mi ha regalato un igrometro :hands13:

Complimenti Mare, è proprio bello il tuo paphio e complimenti anche per la sorellina. Io ho cercato di mettere in pratica una tecnica simile alla tua con i miei parenti ma non ha funzionato come pensavo, più che libri sulle orchi non ho ricevuto. Va bene anche così cmq perchè a me piacciono molto anche i libri.:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
io purtroppo ho un fratello:squint: e' un mostro:eek:
sa della mia passione, ma non ha voluto regalarmi un'orchidea, perche' io le ordino in internet, e con la scusa che non ci capisce nulla, si e' rifiutato, io gli ho detto che la sceglievo io..........ma non c'e' stato verso:(

mandalo da vip garden così non ha scuse.
magari tu anticipa la sua visita dicendo a vip garden cosa vendergli :D

Complimenti Mare, è proprio bello il tuo paphio e complimenti anche per la sorellina. Io ho cercato di mettere in pratica una tecnica simile alla tua con i miei parenti ma non ha funzionato come pensavo, più che libri sulle orchi non ho ricevuto. Va bene anche così cmq perchè a me piacciono molto anche i libri.:Saluto:

però anche i libri vanno bene vero? sempre meglio di una camicia....

per la foto della pianta intera bisogna aspettare domenica, ma i fiori stanno già deperendo quindi vi posso postare solo le foglioline delle due piantine che sono comunque carine, e una ha pure un keikino diciamo così.

Alto