• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo mobiletto per le mie grassine

luckybamboo

Florello Senior
nuovo acquisto! :froggie_r finalmente l'ho trovato della misura giusta
largo 70 (di più non ci sta) e profondo 30 (di più non ci sta), alto 1,70 (olèèèèè)

IM000523.jpg

acquisto Ikea in abete, gli ho dato 2 mani di impregnante (sembra arancione, ma in realtà è un marrone Douglas, domani 2 manine di vernice e a primavera fuori con tuuuuuuuuuutte le mie grassine sopra :D finalmente tutte assieme in ordine

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Molto grazioso Lucky,immagino ne possa ospitare un buon numero delle tue brave grassine.Peccato non abbia le ruotine,ma se la terrai fissa da qualche parte non sono indispensabili e poi puoi sempre metterle in seguito.Hai fatto un bell'acquisto.....mi piace tanto!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
E poi si intona un sacco con il colore del muro,degli infissi della portafinestra e pure del pavimento!!!:hands13: :hands13: :hands13: PS....le tue grassine sono da baciare!!:love_4: (facendo attenzione alle spine:D )

luckybamboo

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
E poi si intona un sacco con il colore del muro,degli infissi della portafinestra e pure del pavimento!!!

in effetti l'impregnante che ho usato è quello che è avanzato dal "restauro" che abbiamo fatto quets'estate agli infissi :D

PS....le tue grassine sono da baciare!!:love_4: (facendo attenzione alle spine:D )

...........cucciole loro..:love: ....guarda che si montano la testa :lol:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
no...Fjus .... :D

urca miseria, ma con questi nomi svedesi quando c'azzecchi mai!??? :lol:
una volta ho chiesto a mio fratello di prendermi una roba che si chiamava "platta".... :squint:

mi sta ancora prendendo in giro.... :D

seya

Master Florello
bellissimo Lucky!!!!
dillo che le tue grassine a natale avevano inviato la letterina a babbo natale per avere una nuova casetta.
eddddillo.
:)

luckybamboo

Florello Senior
grazie grazie :D

l'avevo visto già un paio di mesi fa, ma ho aspettato il più possibile per prenderlo, perchè so già che ora aspetterò con ancora più impazienza la primavera per riempirlo! :froggie_r
quand'è che arriva? eh? eh? :froggie_r :froggie_r

Alto