• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Link per gli acquisti on line

R

riverviolet

Guest
Cioè, dici che si deve far l'ordine e DOPO ti dicono quanto ti salassano di spese di spedizione? :squint:
Però raga, ce le posiamo dividere le spese, visto che collezione e che prezzi? :D

ciaseta

Florello Senior
io ho provato a fare un ordine, ma non sono arrivata fino in fondo...e comunque dovrebbero scriverlo prima di arrivarci...sai com'è!?!! :squint:

R

riverviolet

Guest
Sì, ci hai ragione ci hai!
Serve uno Spadino inglese che gli mandi una mail di richiesta spiegazioni, altrimenti andiamo sù e facciamo un macello :burningma

:lol:

S

sharon75

Guest
nel books, su qualche voce c'è scritto incl.porto. Il che vuol dire che il trasporto è compreso..... :confuso: non su tutto però.....mah :confuso:

R

riverviolet

Guest
:eek: Quei prezzi sarebbero trasporto incluso?
E' la volta buona che vado in bancarotta!

RosaeViola

Master Florello
Chiamate la neuro...bisogna farle un T.S.O. sennò questa dà di testa....:martello: :eek:k07:

:love_4: tranquilla River, va tutto bene, TROOOPPO BENE EHHHH??? :lol:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Chiamate la neuro...bisogna farle un T.S.O. sennò questa dà di testa....:martello: :eek:k07:

:love_4: tranquilla River, va tutto bene, TROOOPPO BENE EHHHH??? :lol:

Il Paese delle Meravglie per me Rosa e non solo per me dai! Ci sono anche le antiche :love:.
Speriamo, speriamo!

S

sharon75

Guest
....Ho qualche rimembranza dell'inglese commerciale... mi sembra che incl.porto significhi porto assegnato..... quindi trasporto compreso..... Mah....non mi vorrei sbagliare :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
....Ho qualche rimembranza dell'inglese commerciale... mi sembra che incl.porto significhi porto assegnato..... quindi trasporto compreso..... Mah....non mi vorrei sbagliare :confuso:

a' sha'...porto assegnato voddì che paghi tu :martello2

S

sharon75

Guest
ah......mi sembrava..... se si va in online catalog, poi si clicca su standard roses, sotto appare il prezzo di imballo e trasporto.... 25 euri.... :martello2 probabilmente solo qualche pacchetto ha il trasporto compreso......

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:

Mi pareva strano...troppo bello per essere vero...

Nella vostra infinita sapienza, avete idea se in aereoporto fanno questioni se una arriva al check-in con una dozzina di vasi di rose? :D

RosaeViola

Master Florello
sharon75 ha scritto:
ah......mi sembrava..... se si va in online catalog, poi si clicca su standard roses, sotto appare il prezzo di imballo e trasporto.... 25 euri.... :martello2 probabilmente solo qualche pacchetto ha il trasporto compreso......

Sharon, visto che hai fatto 30 mo' fai anche 31 e vedi di capire fino a che peso sono SOLO 25 eurini...

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:

ma che dici..... porto assegnato il trasporto lo paga il venditore..... o no.... :confuso: porto franco significa che il trasporto è a carico dell'acquirente :confuso:

Alto