• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo lavoro su olivasto pre bonsai

GORLA

Florello Senior
luca...............sono anna..........mi accontenti.... e mi metti una foto recente dell olivastro....io ne o portato uno dalla siciglia....come vorrei.che diventasse un lontano parente del tuo......dai scherzo non ci riusciro,lo dovuto togliere tra un pilastro di un lampione e da un blocco di cemento,ma speriamo bene,,,ciao anna

laufi

Giardinauta Senior
luca...............sono anna..........mi accontenti.... e mi metti una foto recente dell olivastro....io ne o portato uno dalla siciglia....come vorrei.che diventasse un lontano parente del tuo......dai scherzo non ci riusciro,lo dovuto togliere tra un pilastro di un lampione e da un blocco di cemento,ma speriamo bene,,,ciao anna

questo me l'ero perso!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla faccia che spettacolo!!!!!! si metti una foto per cortesia sono proprio curiosa di vedere com'è diventato, ciao sicuramente ora sei in ferie! cercherò di ricordatelo al tuo ritorno :eek:k07:

GORLA

Florello Senior
uuuuuuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma sei ancora in ferie...............ciao anna

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.come vanno i tuoi bonzi????????? e va bene anche come vai tu????? ciao anna...una domandina . che dici ci riesco a far radicare un olivastro preso tra un pilone della luce e un blocco di cemento????? di questi tempi ???? si possono fare talee ad agosto, certo che lo dovuto segare,e litigare con delle formiche giganti...ma giganti... tutto grande in sicilia.... se ti va guarda la foto ,,, del mio album!!!! poi mi dici se ti piace???? l albero, ho cercato di portarmelo a casa!!!! ciao anna o chiesto quanti anni poteva avere ma ... non si sa!!!

Alto