• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo iscritto

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Federico, da un annetto ho deciso di coltivare il mio pollice verde, con risultati vari, quando avevo bisogno d'aiuto cercavo su google e spesso mi usciva questo forum, quindi ho deciso di iscrivermi.
La maggior parte delle piante che ho sono le tipiche da balcone o appartamento, ma ultimamente mi sono appassionato alle carnivore e ho preso un paio di bonsai, spero di riuscire, anche col vostro aiuto, a farle crescere al meglio. :)

Papyrus

Master Florello
Ciao federico, benvenuto.. sai che a Salerno ogni primavera nella villa comunale c'è una bellissima mostra di piante?

breeze

Florello
Ciao federico, benvenuto............che bello un'altro campano, a rinforzare la schiera della campania felix....

orange juice

Giardinauta
05_welcome.gif

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Federico, benvenuto, hai tutta la mia invidia per il clima della tua zona, così, tanto per cominciare...:D

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie a tutti per il benvenuto :)
Per Papyrus, si, suppongo tu ti riferisca alla mostra della minerva la fanno solitamente ad aprile, ma non vado da un pò, magari ora che ho rinnovato il mio interesse per le piante ci riandrò.:D

Alto