• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo iscritto : Saluti e consigli

mauri211256

Aspirante Giardinauta
Messaggio spostato dalla sezione Arredo e illuminazione .
Un saluto a tutti Voi.Sono Maurizio di Roma e mi sono iscritto da circa ......5 giorni e volevo chiedere subito un consiglio su quali piante inserire in una fioriera , di forma stondata , in pietra addossata ad un muro.L'esposizione di questo piccolo sito è verso Ovest quindi d'estate ha il sole dopo le 13 fino alle 19 e d'inverno è riparato dalla tramontana.Avrei il desiderio di inserire una pianta centrale più alta e il resto intorno più basso,ma vorrei delle piante che non crescano molto.Purtroppo fino ad adesso le alcune mie scelte per altri posti si sono rivelate catastrofiche.
Spero di aver inserito dettagli sufficienti.A presto
Maurizio

Federica

Master Florello
Ciao e ben arrivatao sul forum...ottimo posto per consigli e informazioni...
buona avventura, ciao:Saluto:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e benvenuto.

Manda una foto o, quantomeno, le misure della fioriera e dello spazio ciscostante.
Sono molte le piante che potrebbero andare bene ma hanno tutte misure ed ingombri diversi.
Meglio sapere quanto spazio hai a disposizione.

Ste

FURIOX

Giardinauta
Benvenuto, in questo forum troverai persone molto gentili e disponibili, parlo per esperienza... anche se di un po' di tempo fa!!!

Alto