• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluto a tutti

mauri211256

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti Voi.Sono Maurizio di Roma e mi sono iscritto da circa ......5 minuti e volevo chiedere subito un consiglio su quali piante inserire in una fioriera , di forma stondata , in pietra addossata ad un muro.L'esposizione di questo piccolo sito è verso Ovest quindi d'estate ha il sole dopo le 13 fino alle 19 e d'inverno è riparato dalla tramontana.Avrei il desiderio di inserire una pianta centrale più alta e il resto intorno più basso,ma vorrei delle piante che non crescano molto.Purtroppo fino ad adesso le alcune mie scelte per altri posti si sono rivelate catastrofiche.
Spero di aver inserito dettagli sufficienti.A presto
Maurizio
 
Alto