• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

xadax

Giardinauta Senior
è stato uno scrittore-poeta........ il numero uno di un certo genere moderno.... che se vi dico qual'è vi dico anche la soluzione:ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
E ti dirò di più :)
Aveva l'aria di chi ama le donne :rolleyes: almeno in questa foto :embarrass
O cmq espressione mooooooooolto accattivante ecco...che se poi era invece fedele...bè...un contrasto ancor più attraente :love:

Ma sto cercando ovunque...mica sto ferma eh :D
 

xadax

Giardinauta Senior
il problema degli uomini......
che passano il tempo a ciondolare nei bar........
è che hanno un livello percettivo simile al verme solitario! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
quando l'ho scritto non avevo ancora aggiornato la pagina!:flower::love_4:

Vabbè...in realtà il primo post è il tuo :flower: ma io non sapevo, stavo scrivendo ancora...ero tutta intenta a cercare di rendere l'idea di ciò che quel bellissimo volto mi trasmetteva :rolleyes:

Confermo...una gran bella canaglia :love:
(se mi è concesso...non si offenderà vero?) :D
 

xadax

Giardinauta Senior
Vabbè...in realtà il primo post è il tuo :flower: ma io non sapevo, stavo scrivendo ancora...ero tutta intenta a cercare di rendere l'idea di ciò che quel bellissimo volto mi trasmetteva :rolleyes:

Confermo...una gran bella canaglia :love:
(se mi è concesso...non si offenderà vero?) :D

Se lo conosco bene (hai letto qualcosa?), direi proprio di no :D

«Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore.»

Charles Bukowski
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
eccolo

elui.jpg
 

Similar threads

Alto