• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si, si, è lui Sevi, bravissima! Hai visto Xadax che ha indovinato Sevi:lingua:! sono troppo contenta:hands13::froggie_r:hands13:!

Sevi

Fiorin Florello
Si, si, è lui Sevi, bravissima! Hai visto Xadax che ha indovinato Sevi:lingua:! sono troppo contenta :froggie_r:hands13:!

Pikké dici così? :embarrass
Forse Xadino non pensava che ce la potessi fare? :D :lol:

E' stato pure un parto brevissimo eheheh...è bastato andare sui piloti di Formula uno...ne ho provati 5-6 fino a che, streghetta, il nome Jim Clark mi è suonato familiare :lingua: (questa linguaccia è per Xad ovviamente) :hehe:

Grazie Hélène...ma se poi non è...che figura ci faccio? :lol:
Mi tocca aspettare la conferma uff!
L'accendiamo? :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io avevo già controllato! io non ci sarei mai arrivata, i piloti di formula uno non li conosco...

adesso tocca a te Sevi, non troppo cattiva però!

Sevi

Fiorin Florello
732704175.gif

Sevi

Fiorin Florello
Eccomi :)

Scusate il ritardo ma Photocoso si era inceppato :embarrass

Pergiocoforum.jpg

Uffi, non ho fatto in tempo a ritagliare l'immagine...è davvero troppo facile così :squint:

xadax

Giardinauta Senior
azz.....mi stava fumando la testa per capire l'indizio...... ma è una botte quella dietro le spalle del tizio?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non credo...l'indizio però è dolcetto di Dogliani. Qual'è un famoso personaggio di Dogliani, provincia di Cuneo, anche molto conosciuto in quel di Torino nonchè a Roma per attività molto importanti?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bravissimo, proprio luigi einaudi! effettivamente si, e poi la famiglia ha fondato anche la casa editrice omonima.
grande uomo e grande piemontese, peccato già dalla sponda cuneese:burningma!