• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

Sevi

Fiorin Florello
Io ho solo letto "La peste" in francese :)

Vorrei lèggere Lo straniero, ma non riesco a trovarlo in lingua originale...e in italiano mi rifiuto :(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho solo letto "La peste" in francese :)

Vorrei lèggere Lo straniero, ma non riesco a trovarlo in lingua originale...e in italiano mi rifiuto :(

Bravissima Sevi!!! è proprio lui, il mio mito esistenzialista! grande uomo e che fascino, non so se noti!

comunque adesso tocca a te! stai diventando bravissima:hands13: indovini tutto tu!

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooooooo...è che era facile, l'hai praticamente detto citando un suo libro :D

Il mio mito, se così vogliamo chiamarlo, era invece Hugo :love:
Ma tutta la letteratura francese mi "piacissime" (scusa il neologismo seviano) :martello:

Sevi

Fiorin Florello
Uff...non ne ho di pronti però...devo pensarci un attimo :embarrass
Non è che, per caso, ne avete uno già lì al calduccio che aspetta? :D

xadax

Giardinauta Senior
Sevi ne hai due da mettere ...... 2 personaggi indovinati due crediti
00002039.gif

Sevi

Fiorin Florello
'Cidenti :fifone2:

E' facilissimo, stavolta è vero :D
Credo che l'aiuto non servirà :eek:k07:

Kakkiolina, sto pensando che i personaggi salvati in precedenza non erano ovviamente nominati...e ora non li ricordo più, dovrò cercare in tutto il topic per trovare i nomi :squint:
Lo so, non ve ne frega una cippa, ma scrivevo fra me e me :lol:

Perforum.jpg

new dawn

Guru Giardinauta
'Cidenti :fifone2:

E' facilissimo, stavolta è vero :D
Credo che l'aiuto non servirà :eek:k07:

Kakkiolina, sto pensando che i personaggi salvati in precedenza non erano ovviamente nominati...e ora non li ricordo più, dovrò cercare in tutto il topic per trovare i nomi :squint:
Lo so, non ve ne frega una cippa, ma scrivevo fra me e me :lol:

Perforum.jpg

Enrico Mattei