• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo gioco: personaggi del ventesimo secolo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grande Xadino, siiiiii! è John Coltrane!

è sempre un piacere giocare con te!!!

però dacci un aiutino con quello nuovo che hai messo, dai...

xadax

Giardinauta Senior
Giorgio Perlasca?
IHEA!!!!
2029.gif

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hélène e tutti gli amici piemontesi!

Certo, abitava proprio nel centro di Torino.
Ricordate sempre:i[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]l colore verde, la quinta musicale ed il calore :fifone2::eek:

[/FONT]
[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]ecco il mio nuovo personaggio

[/FONT]
chisar.jpg

[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]
[/FONT]

costateo

Maestro Giardinauta
Certo, abitava proprio nel centro di Torino.
Ricordate sempre:i[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]l colore verde, la quinta musicale ed il calore :fifone2::eek:

[/FONT]
[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]ecco il mio nuovo personaggio

Barone rosso!!!

new dawn

Guru Giardinauta
Ehmmm, e chi era (o chi è) costui?
:ros:

Tu sei lumbàrd, epperciò non lo sai:lingua:
era un distinto signore che spariva, diventava piccolo piccolo, ti scriveva da lontano su un foglio che avevi in tasca, dipingeva un quadro dalla stanza accanto, e così via. Un elegantissimo, discreto signore d'antan con doti paranormali strabilianti!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ehmmm, e chi era (o chi è) costui?
:ros:

non saprei definirlo.
Alcuni pensano che fosse una persona dotata di doti sovrannaturali.
Io che sono razionale penso che fosse un ottimo prestigiatore.

Ad ogni modo bisogna riconoscere che non ha mai guadagnato da quello che faceva, ma si è messo al servizio degli altri molte volte.
Comunque credo che in rete tu possa trovare moltissime informazioni.

costateo

Maestro Giardinauta
Tu sei lumbàrd, epperciò non lo sai:lingua:
era un distinto signore che spariva, diventava piccolo piccolo, ti scriveva da lontano su un foglio che avevi in tasca, dipingeva un quadro dalla stanza accanto, e così via. Un elegantissimo, discreto signore d'antan con doti paranormali strabilianti!

Mi sunt lumbard, ma col cognom terùn.... :lingua::lol: