new dawn
Guru Giardinauta
dai su non è difficile... semplicemente il più grande sassofonista di tutti i tempi e uno dei primi 5 jazzman di tutti i tempi..
OT:
avanti, vogliamo litigare?:burningma
per me è Charlie Parker il più grande
:lingua:
dai su non è difficile... semplicemente il più grande sassofonista di tutti i tempi e uno dei primi 5 jazzman di tutti i tempi..
alla sua maniera è stato un grande eroe, generoso e altruista!grande Xadino, siiiiii! è John Coltrane!
è sempre un piacere giocare con te!!!
però dacci un aiutino con quello nuovo che hai messo, dai...
IHEA!!!!Giorgio Perlasca?
IHEA!!!!
....ti tocca così è la regola del capoNon ci posso credere! E' il primo nome che mi è venuto in mente! Pura parapsicologiaaa!
Adesso posso metterne uno io?
Non ci posso credere! E' il primo nome che mi è venuto in mente! Pura parapsicologiaaa!
Adesso posso metterne uno io?
Questo è facilissimo! Per...
Hélène e tutti gli amici piemontesi!
Certo, abitava proprio nel centro di Torino.
Ricordate sempre:i[FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]l colore verde, la quinta musicale ed il calore :fifone2:
[/FONT][FONT=Geneva, Helvetica, Arial, SunSans-Regular, sans-serif]ecco il mio nuovo personaggio
Ehmmm, e chi era (o chi è) costui?
:ros:
Ehmmm, e chi era (o chi è) costui?
:ros:
Tu sei lumbàrd, epperciò non lo sai:lingua:
era un distinto signore che spariva, diventava piccolo piccolo, ti scriveva da lontano su un foglio che avevi in tasca, dipingeva un quadro dalla stanza accanto, e così via. Un elegantissimo, discreto signore d'antan con doti paranormali strabilianti!
Barone rosso!!!