campogaggiolo
Florello
Cari miei ragazzuoli avete fatto un buco nell'acqua. Vi dico che una volta fu stampato un francobollo in suo onore che oggi VALE MOOOOOLTO :fischio:
Cari miei ragazzuoli avete fatto un buco nell'acqua. Vi dico che una volta fu stampato un francobollo in suo onore che oggi VALE MOOOOOLTO :fischio:
francesi....sì lei è Simone. Ma anche voi avete fatto un buco nell'acqua mi sa!
lui era uno che aveva spessissimo la nausea!
Allora forse è Gronchi?
Eh, sì, ma non è facile.......ma adesso dovete indovinare il mio!
Jean Paul Sartre!! Che tipo!
Il suo rifiuto ufficiale:
"Le ragioni personali sono le seguenti: il mio rifiuto non è un atto di improvvisazione. Ho sempre declinato gli onori ufficiali. Quando nel dopoguerra, nel 1945, mi è stata proposta la Legione d'Onore, ho rifiutato malgrado avessi degli amici al governo. Ugualmente non ho mai desiderato entrare al Collège de France come mi è stato suggerito da qualche amico. [...] Non è la stessa cosa se mi firmo Jean Paul Sartre o Jean Paul Sartre Premio Nobel. [...] Lo scrittore deve rifiutare di lasciarsi trasformare in istituzione, anche se questo avviene nelle forme più onorevoli, come in questo caso. [...]
Nicola II di Russia! Lo zar Николай Александрович Романов per chi sa capirlo :hands13:
Molodiez!
Ti tolko pisces po russkij ili dazhe govorit? Nu ti zabil Nikolaj Vtoroj
Bravo! E' lui. Ma riesci a scrivere facilmente in cirillico con la nostra tastiera o hai quella con le lettere doppie?
:Saluto: