• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardino

Rumore

Aspirante Giardinauta
Ho acquistato un terreno di 1000mq per realizzare un giardino. Il terreno essendo scosceso ha reso necessario approntare dei muri di contenimento. Ora ho finito le recinzioni con i muri ma devo riempire il tutto con una quantità enorme di terra. Mi sapete dire qual'è il prezzo di mercato per la terra che dovrò utilizzare per la parte superiore? Che tipo di terra? Che altezza devo prevedere per lo stato finale della terra?

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Non c'è nessuno nei dintorni che sta costruendo?Potresti metterti in contatto con chi deve fare opera di sbancamento per una casa.Io so che per un camioncino (leoncino 3mcubi)dalle mie parti vogliono 50 euro.:Saluto:

Alto