• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo giardinauto

fabionicastro1970

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi presento
sono fabio dalla provincia di salerno p:baf:eek:ssiedo una casa con giardino e un dubbio mi assale.
nel muro perimetrale l'anno scorso ho piantato dei rincosperma circa 12 a 2,5 metri l'uno dall'altro sperando nella chiusura della siepe per quest'anno ma mi sa che e' ancora presto, sabato mattina recandomi in un vivaio con mia moglie (in stato di attesa )abbiamo visto delle piante e non ho potuto dire di no' alle sue richieste ed ho chiesto al vivaista ma dove le posso mettere ? Sono delle dipladenie con fiori rossi, e lui mi ha risposto, mettile tra un rincosperma e l'atro cosi che l'anno prossimo di sicuro avrai la siepe chiusa ed una fioritura eccezionale ........ho fatto bene ?????
Grazie

27151957

Aspirante Giardinauta
Benvenuto in questo meraviglioso forum.:hands13:
Tanti auguri a te e tua moglie x l'attesa.-:-

Per quanto riguarda le piante io credo che stiano bene insieme comunque
aspetta qualche esperto che ti risponde.

:Saluto: Stefania

spot

Maestro Giardinauta
Ciao e benvenuto!
Considera che quando il rinco parte, parte davvero.
Sicuramente la dipla darebbe una bella pennellata di colore, ma io con questa pianta non ho mai avuto fortuna :burningma, quindi......non posso essere una buona consigliera.
Auguri alla mamma!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao Fabio è vero il rico ha bisogno di tempo e la dipla soffre le temperature basse....ma da te non ci dovrebbe essere questo rischio:Saluto:auguri alla consorte

Alto