• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo esperimento: trasemino sportplay sr con tutta poa p.

il Viti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, questa è l'ultima volta che scrivo in questo post non per chissà per quale ragione, ma per il semplice fatto che ritengo ormai concluso questo tentativo ( direi non felice), di far prevalere la poa p. sulla festuca. Infatti, a distanza di 1 anno, mi sono reso conto che questa cosa era diventata, almeno secondo me, una leggenda metropolitana e quindi, ho detto basta, poniamo fine a questa idea, e realizziamone una nuova: "glifo" ........ e via con la poa in purezza!! Perciò aprirò (se ci riesco ancora) un nuovo post, una nuova discussione per partire da capo con questa nuova avventura, dal nome " poa pratensis Nublue plus in purezza" dall'inizio dei lavori , credo a breve, fino alla sua maturazione, almeno spero! Quindi minimo all'estate prossima!!! Incrociamo le dita... ciao a tutti
 

Allegati

  • Screenshot_20210909-131211_WhatsApp_copy_1024x498.jpg
    Screenshot_20210909-131211_WhatsApp_copy_1024x498.jpg
    194,4 KB · Visite: 35
  • IMG-20210907-WA0073_copy_600x1067.jpeg
    IMG-20210907-WA0073_copy_600x1067.jpeg
    537,8 KB · Visite: 35
  • IMG-20210908-WA0022_copy_600x1067.jpeg
    IMG-20210908-WA0022_copy_600x1067.jpeg
    235,3 KB · Visite: 35
Ultima modifica di un moderatore:

Jack1978

Florello
Auguri @il Viti…….. daje ci risentiamo presto , fai un bel lavoro mi raccomando !!
Ciao a tutti, questa è l'ultima volta che scrivo in questo post non per chissà per quale ragione, ma per il semplice fatto che ritengo ormai concluso questo tentativo ( direi non felice), di far prevalere la poa p. sulla festuca. Infatti, a distanza di 1 anno, mi sono reso conto che questa cosa era diventata, almeno secondo me, una leggenda metropolitana e quindi, ho detto basta, poniamo fine a questa idea, e realizziamone una nuova: "glifo" ........ e via con la poa in purezza!! Perciò aprirò (se ci riesco ancora) un nuovo post, una nuova discussione per partire da capo con questa nuova avventura, dal nome " poa pratensis Nublue plus in purezza" dall'inizio dei lavori , credo a breve, fino alla sua maturazione, almeno spero! Quindi minimo all'estate prossima!!! Incrociamo le dita... ciao a tutti Vedi l'allegato 672072 Vedi l'allegato 672075 Vedi l'allegato 672078
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
@il Viti per cortesia ridimensiona le immagini a max 800x600 prima di caricarle oppure lascia solo l'anteprima

grazie per la collaborazione
 

il Viti

Aspirante Giardinauta
Ah ah ah ....ti ci vedo, dai sul serio, lo so solo io e altre 250 persone, .....cosa metterai giù, in anteprima dai.. promesso: " non dirò a nessuno!" :tupitupi:
 

il Viti

Aspirante Giardinauta
...e comunque, visto i vari abbandoni per la festuca, con preferenze verso "poa in purezza" , non mi dispiacerebbe affatto vederti all'opera su questa "gran bella erbaccia", così, potremmo sicuramente imparare a gestirla bene , con tutti i parametri del forum dovuti.... secondo me , sarebbe una bella scuola di pensiero!
 
Alto