• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo catalogo Meilland

Asclepias

Giardinauta Senior
Ho avuto il piacere ed il privilegio di ricevere con assoluta tempestività il nuovo catalogo 2005/2006 della Meilland Italia per mezzo di BMR Rose di Camporosso Mare, rappresentante per l'Italia.
Sà di antico e profuma di moderno; tradizione e innovazione. Una impostazione con una scelta veramente di grande sensibilità e professionalità; una realizzazione molto insolita e di grandissimo impatto. Immagini che si leggono e testi esaurienti e completi. Un catalogo che riesce a trasmettere anche emozioni, a cominciare dalla delicatissima copertita e dalla presentazione. In catalogo anche alcune produzioni di David Austin ed altri nonché varie rtose antiche come la "Felicité ed perpetue" del 1828
Credo che tutti gli amatori di rose dovrebbero procurarsene una copia.
Ciao
 
B

brigidaa

Guest
grazie antonio per la segnalazione.era tanto che cercavo la felicitè..ho richiesto il catalogo tramite internet, se qualcun'altro fosse interessato:

www.meilland.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto