• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo arrivo

N

nizza

Guest
ciao a tutti, mi sono aggregato solo oggi, mi piace la campagna, ho una piccola vigna nel monferrato che coltivo nei fine settimana e per venire al sodo vorrei vendere la rivista "vita in campagna" ho i numeri dal 1986 ad oggi. è molto bella e utile sia per chi coltiva fiori sul balcone sia per chi ha un pezzo di terreno. se vi interessa fatevi sotto. ciao

BEPI

Giardinauta
Concordo nizza,il mio problema è che non riesco a mettere in pratica nulla di tutte le belle cose che suggeriscono....mi manca il tempo...e per rimane solo una ottima rivista. Ciao.

A

Alessandro2

Guest
Vita in Campagna è da anni la mia "Bibbia". Io le annate vecchie le conservo e le consulto. Consiglio a chi non le avesse di approfittare dell'offerta di Nizza.
Ciao Ale

C

Constance Spry

Guest
A me interessa molto, e l'offerta credo sia molto allettante. Ma putroppo ora sto risparmiando euro per Priola...

Alto