• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo arrivatoooooooooo!

S

SarahKay

Guest
Siori e sioreeeeeeeee!
Ho fatto un colpaccio a favore del forum!!!!!
Quando ero ancora "giovine ed incantata":inc: ...i suggerimenti e consigli vari per il giardinaggio...ehm...mi vergogno a dirlo....:ros:...li andavo a cercare su Answer di Yahoo....insomma ....non mazzuolatemi.....:martello2
Però...c'è un però......
Tra i pochi...a dir il vero pochissimi "esperti"...uno di loro s'è sempre contraddistinto per gentilezza, competenza e completezza di informazioni....
E ogni tanto mi capitava di ripensarci dicendo:"ma perchè non è tra noiiiiii?????"
Detto fatto.
Lo sono andato a scovare tra gli "answeriani top contributors"...gli ho formulato l'invito ad unirsi a noooooooi......eeeeeeeeee...
siore e sioriiiiiiii ecco a vooooooooooi:

BAC 73tm

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Diamo il benvenuto al nuovo arrivatoooooooooooooooo!
Benvenuto tra di noi BAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Siori e sioreeeeeeeee!
Ho fatto un colpaccio a favore del forum!!!!!
Quando ero ancora "giovine ed incantata":inc: ...i suggerimenti e consigli vari per il giardinaggio...ehm...mi vergogno a dirlo....:ros:...li andavo a cercare su Answer di Yahoo....insomma ....non mazzuolatemi.....:martello2
Però...c'è un però......
Tra i pochi...a dir il vero pochissimi "esperti"...uno di loro s'è sempre contraddistinto per gentilezza, competenza e completezza di informazioni....
E ogni tanto mi capitava di ripensarci dicendo:"ma perchè non è tra noiiiiii?????"
Detto fatto.
Lo sono andato a scovare tra gli "answeriani top contributors"...gli ho formulato l'invito ad unirsi a noooooooi......eeeeeeeeee...
siore e sioriiiiiiii ecco a vooooooooooi:

BAC 73tm

:hands13::hands13::hands13:

Diamo il benvenuto al nuovo arrivatoooooooooooooooo!
Benvenuto tra di noi BAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto Bac, ma cosa farai parlerai per voce (o meglio per tastiera) di Sarah? :lol: :lol: :lol:

P.S. scherzo ma devi ammettere che a parte l'entusiasmo di Sarah la cosa è buffa! :D

S

SarahKay

Guest
Ehmmm......pare che il ragazzo sia un po timido......:confuso:
Vabbè lasciamogli il tempo d'ambientarsi!!!!!!
BAC.....su su....coraggio!:hands13:

S

SarahKay

Guest
Benvenuto Bac, ma cosa farai parlerai per voce (o meglio per tastiera) di Sarah? :lol: :lol: :lol:

P.S. scherzo ma devi ammettere che a parte l'entusiasmo di Sarah la cosa è buffa! :D

Green????Che c'è di buffoooooo?:martello2:martello2:lol::lol:
Oh...spero che dopo averlo tanto decantato...non mi faccia fare brutte figureee!!!:martello:
Ehi...non m'assumo responsabilitàààààà...il ragazzo è maggiorenne...vaccinato e patentato (credo)! :azz:

quadricromia

Guru Giardinauta
Il benvenuto sè d'obbligo....

ma vorrei dire, ecco, si insomma....

"Lui chi é?
Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual é?
"

S

SarahKay

Guest
Il benvenuto sè d'obbligo....

ma vorrei dire, ecco, si insomma....

"Lui chi é?
Come mai l'hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual é?
"

Bwahbwahbwahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
O Carlaaaaaaaaaaaaaa! Se non ci fossi tu a tirarmi su di moraleeee! :love_4:
Mah...! Che dirti?
Sto gentil donzello mi ispirava simpatia! Ma son pronta a ricredermi se non viene subito/immediatamente/entro ieri l'altro ....a porgere i suoi di salutiiiiiiiii........
O BAC!!!!!!!!!
Che dobbiamo fare con teeeeeeee! :angue:
Bada che ti facciam cacciare!!!:burningma

Alto