S
SarahKay
Guest
Siori e sioreeeeeeeee!
Ho fatto un colpaccio a favore del forum!!!!!
Quando ero ancora "giovine ed incantata":inc: ...i suggerimenti e consigli vari per il giardinaggio...ehm...mi vergogno a dirlo....:ros:...li andavo a cercare su Answer di Yahoo....insomma ....non mazzuolatemi.....:martello2
Però...c'è un però......
Tra i pochi...a dir il vero pochissimi "esperti"...uno di loro s'è sempre contraddistinto per gentilezza, competenza e completezza di informazioni....
E ogni tanto mi capitava di ripensarci dicendo:"ma perchè non è tra noiiiiii?????"
Detto fatto.
Lo sono andato a scovare tra gli "answeriani top contributors"...gli ho formulato l'invito ad unirsi a noooooooi......eeeeeeeeee...
siore e sioriiiiiiii ecco a vooooooooooi:
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Diamo il benvenuto al nuovo arrivatoooooooooooooooo!
Benvenuto tra di noi BAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto un colpaccio a favore del forum!!!!!
Quando ero ancora "giovine ed incantata":inc: ...i suggerimenti e consigli vari per il giardinaggio...ehm...mi vergogno a dirlo....:ros:...li andavo a cercare su Answer di Yahoo....insomma ....non mazzuolatemi.....:martello2
Però...c'è un però......
Tra i pochi...a dir il vero pochissimi "esperti"...uno di loro s'è sempre contraddistinto per gentilezza, competenza e completezza di informazioni....
E ogni tanto mi capitava di ripensarci dicendo:"ma perchè non è tra noiiiiii?????"
Detto fatto.
Lo sono andato a scovare tra gli "answeriani top contributors"...gli ho formulato l'invito ad unirsi a noooooooi......eeeeeeeeee...
siore e sioriiiiiiii ecco a vooooooooooi:
BAC 73tm
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
Diamo il benvenuto al nuovo arrivatoooooooooooooooo!
Benvenuto tra di noi BAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di un moderatore: