• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo arrivato

gil hardy

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ciao tutti ho visitato oggi per la prima volta questo forum e ho deciso immediatamente di inscrivermi, sopratutto per quanto riguarda la sezione dedicata ai bonsai anche perchè ho letto alcuni interventi non proprio appropriati, spero di avere consigli utili e di poter mettere a disposizione la mia esperienza
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
002028.gif
 

GORLA

Florello Senior
bene ci vuole gente che la sa lunga nella sezione bonsai..........se ...ti riferisci a me......per i consigli ,io faccio quello che posso ...in base anche alla mia di esperienza.poca...ma sai molte volte ..e vedere che nessuno ris ..uno rimane male.....be ..ciao anna
 

filuc

Aspirante Giardinauta
ciao e benvenuto.
I bonsai mi piacciono ma non mi sono ancora mai avvicinata.
Chi sà che non sia il momento giusto ;-)
 

simike87

Bannato
Ma ciao Gil!!! Mi pare di conoscerti...LOL sono simike87!! anch'io mi sono iscritto da pohissimo qua perchè ero in paranoia per il mio ligustro malato! il forum è grandissimo quindi magari non è come di la, per avere una risp ho aspettato moltissimo, però si sta bene anche qua! io li tengo aperti sempre tutti e 2!
 
Alto