• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi fiori

Commelina

Master Florello
Hai seminato le aquilegie? Io avevo pensato di prenderle su Bakker. I semi come sono piccoli o grandi, è difficile la semina di questa pianta?

Piera, se è riuscita a me figurati a te. Io sono una frana con le semine :martello: (e ho avuto quaranta bustine dalla banca, ne avevo chieste DUE)

le bustine di seme si trovano facilmente :)

gramigna

Guru Giardinauta
Non le conoscevo le aquilegie!
Mi piacciono un sacco! La forma dei petali e il bi-colore! Bellissime davvero.
Complimentissimi Commelina e Pavola!

Dave_ch

Aspirante Giardinauta
Ciao..

Ciao..bellissime le foto..e sorprendenti anche le aquilegie già fiorite...le mie sono ancora a metà vegetazione!
Non voglio fare il pignolo ma la Spirea japonica fiorisce in estate...solitamente viola, o rosa, penso sia thumbergii la tua..cmq molto bella!
ciaooo dave

Commelina

Master Florello
Ciao..bellissime le foto..e sorprendenti anche le aquilegie già fiorite...le mie sono ancora a metà vegetazione!
Non voglio fare il pignolo ma la Spirea japonica fiorisce in estate...solitamente viola, o rosa, penso sia thumbergii la tua..cmq molto bella!
ciaooo dave

hai ragione dave, è una spirea arguta, la japonica è rosa ed il cespuglio molto più piccolo :)

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Commy:hands13:davvero belle l'azalea i garofani e le aquilegie che sorpresa!! Domani dovrei andare in vivaio...mi sa che ne compro qualcuna. Quale varietà:confused:

Alto