• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi fiori...

MrGio85

Aspirante Giardinauta
ho da poco sistemato il mio giardino, e l'ultima cosa che mi rimane è di riempire un "buco", nel senso che mi servirebbero alcuni fiori che crescano in larghezza e non in altezza. le petunie vanno bene secondo voi? qualche altro suggerimento? grazie:Saluto:

M

*Mauro 77*

Guest
ho da poco sistemato il mio giardino, e l'ultima cosa che mi rimane è di riempire un "buco", nel senso che mi servirebbero alcuni fiori che crescano in larghezza e non in altezza. le petunie vanno bene secondo voi? qualche altro suggerimento? grazie:Saluto:

ma questo buco in che posizione e'?
sud-ovest forse dato che parli di petunie..
una bella macchia di gerani rossi?!
oppure di lantane gialle....che stanno piu ' basse.:Saluto:

MrGio85

Aspirante Giardinauta
si diciamo sud ovest. per buco intendo un pezzo di terra che mi è rimasto vuoto, non coltivato. dietro ci sono molti garofani nani e quindi la pianta non dovrebbe essere alta più di tanto, in modo da non nascondere i garofani. cercando un po ho trovato petunie e alisso, ma qualche altra idea non mi dispiacerebbe.... chi mi aiuta?

Alto