• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi anche per me!

*Tea*

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!
Un paio di giorni fa sono stata da Barni (spettacolare direi :love:) e ho preso 4 nuove rose: Just Joey, Blush Noisette, Dainty Bess e Ali Dorate.
Pultroppo non ho trovato Leda nè Chapeau de Napoleon, ma a fine ottobre me le farò prendere da mia cugina!

Sono indecisa se mettere in vaso Ali Dorate...voi che consigliate?
Inoltre sapreste dirmi quale posizione predilige Blush Noisette? Ho letto mezz'ombra, ma non veniva specificato altro (se può prendere luce diretta).

Le altre le terrò in vaso :) e a breve vi posterò le foto!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Blush Noisette
009-4.jpg


Ali Dorate
007-3.jpg


008-3.jpg


006-5.jpg


Dainty Bess
002-2.jpg


005-3.jpg


003-4.jpg
 

celant

Giardinauta
che belle davvero complimenti sai avevo dei dubbi con barni ma con voi me li sono tolti.grazie ancora per averci reso partecipi dei tuoi acquisti veramente belli
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, bellissimi acquisti! In particolare mi piacciono molto Dainty Bess e Blush Noisette!

Per la Blush: mezz'ombra non significa che non debba prendere sole diretto. Significa che vive bene anche solo con 4 ore di sole diretto. Se ne prendesse cinque o sei però sarebbe anche meglio. Tutte le rose vogliono almeno qualche ora di sole diretto.

Ali dorate non la conosco, ma visto che è una coprisuolo penso possa stare bene in vaso...
 

*Tea*

Giardinauta Senior
che belle davvero complimenti sai avevo dei dubbi con barni ma con voi me li sono tolti.grazie ancora per averci reso partecipi dei tuoi acquisti veramente belli

Grazie a te :)

Complimenti, bellissimi acquisti! In particolare mi piacciono molto Dainty Bess e Blush Noisette!

Per la Blush: mezz'ombra non significa che non debba prendere sole diretto. Significa che vive bene anche solo con 4 ore di sole diretto. Se ne prendesse cinque o sei però sarebbe anche meglio. Tutte le rose vogliono almeno qualche ora di sole diretto.

Ali dorate non la conosco, ma visto che è una coprisuolo penso possa stare bene in vaso...

Grazie Hélène!
Domani sistemo i vasi ed ho anche pensato alla sistemazione di Blush Noisette, mi piacerebbe metterla come "sfondo" per la Pierre de Ronsard o André Le Notre (mi piacerebbe prendere o l'una o l'altra)...pensate possa essere una buona idea?
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ottimi acquisti. Dainty Bess mi è smpre piaciuta molto, l'avevo anche comperata qualche anno fa ma i miei gatti l'hanno fatta fuori-:-
 
Alto