• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi amici del forum

Alex81

Master Florello
Ho sempre visto il pesce un animale abbastanza insulso e freddo di scarsissima empatia e sintonia. . .ebbene oggi me li ho comprati e me li ho guardati tutto il giorno ambientarsi nella vasca :D

. . .ed è nato un amore - un po noioso - ma sempre amore è :eek:k07:

Vi presento BONNY - il biondino - E CLIDE - la rossa - e se vorrete saran ben felice di condividerne con voi l'accudimento. . .diventereste però solo zii. . .con tutte le logiche restrizioni dell'asse ereditario conseguente :D

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Alex81

Master Florello
carini e soprattutto utilissimi (spero -.-")
Io son gia invaso dalle zanzare mostro che alla ricerca di un posto romantico su cui copulare .... la mia vasca -.-"
adesso li addestro e vedrai che me le pigliano anche in volo :ciglione:
 

breeze

Florello
carinissimi.......ma posso esserti poco utile ....allevavo guppy , combattenti , discus e company ...un vero paradiso tropicale e che ora è in cantina.....
 

Alex81

Master Florello
guarda che se chiamo ammè tutte le sinapsi te faccio fa un blackout a tutto il tuo quartiere :lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
zia micia presente all'appello. ciao piccini! mi raccomando, fate compagnia ad alex! vedrai, tra un po' impareranno a riconoscerti. certo, non hanno l'intelligenza delle scimmie o dei delfini, ma sono comunque tenere creature viventi.
 

mazinga

Master Florello
fortissimi Ale vedrai che appena si abitueranno a vederti e non aver paura di te verranno a mangiarti in mano.
 

Alex81

Master Florello
zia micia presente all'appello. ciao piccini! mi raccomando, fate compagnia ad alex! vedrai, tra un po' impareranno a riconoscerti. certo, non hanno l'intelligenza delle scimmie o dei delfini, ma sono comunque tenere creature viventi.

ma soprattutto non hanno la mia intelligenza :lol: . . .che è meglio ! :D
 

Alex81

Master Florello
fortissimi Ale vedrai che appena si abitueranno a vederti e non aver paura di te verranno a mangiarti in mano.

mi imparanoio a guardarli quando non si accorgono di me. . .appena si accorgono si nascondo tra la piantagione. . .maz chemmidici di sti pesci. . .mi han dato scagliette per nutrirli. . .3o4 al giorno (a testa spero) e poi mi chiedevo anche ma oltre al loro mangiare mangiano anche altro tipo insetti morti sul pelo dell'acqua o alghette che si formeranno nel tempo?! . . .e quando le ninfee mi copriranno tutto lo specchio d'acqua come farò :confuso:
 

mazinga

Master Florello
io li nutro con in tetra pond stick in quanto a mio avviso le scagliette finiscono sul fondo ed inquinano troppo invece il tetra pond stick galleggia e se lo pappano tutto.Quando le Ninfee ricopriranno tutto loro staranno benissimo al massimo potrai tagliare qualche foglia più grande per creare uno spazio dove nutrirli
 
Alto