• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti...

@driana

Aspirante Giardinauta
e va bene... non ho resistito.... alcuni giorni fa sono andata al Lidl..e ho presso 15 bulbi di Gigli...tutti già germogliati... 25 bulbi di gladioli rossi....
da ieri sono tutti sotto terra.... forse un po tarde ma ci provo lo stesso...

Ancora ieri sono andata al mercato a prendere la verdura e frutta... e sono tornata a casa con.... 6 gerani a edera (quelli dell'anno scorso sono morti tutti..grrr... non erano protetti), una bellissima fucsia... e un geranio imperiale.... tutti già sistemati per bene.... domani se il sole vuole farse vedere anche un po farò qualche foto.....

e poi...è arrivata una zia di mio marito con due piante di rose...jijij... insomma.... mio marito a subito proveduto a fare i buchi per terra......:froggie_r:froggie_r

Era nuvolo ma abbiamo fatto una bella giornata in giardino...:love_4::love_4: peccato le zanzare tigre... sono già arrivate.. :burningma:burningmagrrrrrrrrrr
Adriana:Saluto:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto....

Geranio imperiale
P4250022.jpg


Gerani a edera...

P4250023.jpg


P4250024.jpg


P4250038.jpg


P4250037.jpg


Fucsia...
P4250025.jpg


Ancora gerani....

P4250032.jpg


P4250029.jpg
 

@driana

Aspirante Giardinauta
ancora...

Le calle colorate dell'anno scorso finalmente si fanno vedere....

P4250036.jpg


i gigli comprate al lidl... tutti con germoglio bianco bianco... adesso sono gia verdi e crescono velocemente....
P4250027.jpg


Le mie fresie.... peccato si sono rovinate con la pioggia di questi giorni....

P4250028.jpg



Iris... piante regalate l'anno scorso da una zia di mio marito... guardate... ...sono curiosaaaaa di vedere il colore....
P4250033.jpg



ultime anemone......

P4250040.jpg


oggi ho presso ancora nel mercato altri 8 gerani a edera per i balconi... domani faccio le foto...

per adesso è tutto...
 
Alto