• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!

I

iaia1701

Guest
Ciao a tutti!
Sabato ho fatto spese....... sono felicissima:froggie_r
Grazie soprattutto ai consigli di River ho acquistato:
un falso gelsomino per il balcone (mezz'ombra), arriva il sole per le 1330 ma diretto intorno alle 15....(esposto sud-ovest)... é bellissimo!! Vi posto delle foto stasera se riesco. L'ho travasato in un vaso rettangolare da 60 e ci ho messo 4 piantine di impatiens nuova guinea che colorano e fanno un bell'effetto... come ho detto prendono poche ore di sole diretto e cmq nn caldissimo quindi penso che vada bene!!
Quanto devo bagnarlo??

Ho già una domanda :) : se volessi fare un'altra pianta da questo mi dite i tempi e come si fa?? Vorrei poi metterlo sul terrazzo :D

Inoltre ho preso una bellissima lantana rossa/gialla e l'ho messa nel balcone soleggiato.... prende sole diretto da mattina a sera, é in un vaso tondo credo da 50/60.... quanto devo bagnarla??

In piu', per colorare un piccolo davanzale ho preso 2 piantine di Platycodon... nn conoscevo questa pianta e mi é piaciuta molto perché é bella riccha di verde e i fiori blu sono grandi e colorano molto!! :D Per il momento le ho lasciate nel loro vasetto perché hanno ancora radici molto sottili.

Stasera faccio qualche foto cosi' vi faccio vedere che bel poggiolo!!! :D
Sono all'inizio ma mi sto molto appassionando!!

Grazie 1000 per i preziosi consigli!!!:love_4:
 
Alto