Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri ho comprato queste nuove grassine...
secondo voi è giusto il cartellino "lithops lesliei v.pietresburg farm"??
ho trovato la fockea mini,così vedo un pò se comprare anche la maxi
già che ci sono...questa è una delle ultime fioriture...
non sono carini i micro fiori!?:flower:
la fockea tra 2 massimo 3 anni è grande... la mia in una estate ha riempito e distrutto con le radici un vasetto del 10...
per i lithops potrebbe anche essere giusto il cartellino...
speriamo!!!!!anche questa aveva le radici che fuoriuscivano,l'ho travasata senza lavaggio delle radici,ho eliminato comunque tutta la terra,era discreta e veniva via facilmente.invece la terra dei lithops è uno schifo,ho rinvasato ma solo per coprire le radici che uscivano dai fori del vaso,il vero travaso dopo il cambio foglie a primavera.:flower:
Complimenti, begli acquisti!!!
I lithops ho i miei dubbi che siano quelli del cartellino anche perchè i cultivar di solito si trovano solo nei vivai specializzati in lithops e piante simili. Poi è anche vero che le piante a volte fanno giri strani e capita di trovare piante rare magari nei supermercati....
Ciao!!
:flower: anche io dubito,ma li ho comprati in un vivaio,non specializzato,ne avevano tanti tutti diversi cartellinati e vasetto nero:squint: ne abbiamo già parlato,a volte cartellino-pianta non corrispondono:baf: perciò sono diffidente!:smok:
Bellissime Decky! L'ultima somiglia un po' alla mia crassula rupestris, anche se le foglie si vodono poco sotto i fiori, prova a guardare su internet se ti sembra lei!
:hands13: Che belli i lithops! La fockea è come quella che ho comprato alla famosa mostra; sono contenta di sapere che tra un paio d'anni avremo una pianta grande, speriamo che fiorisca anche in fretta :food: