• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti:Eccola qui!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
La famosa pianta che ho comprato sabato e che non conosco il nome.

E le altre piante...




Questa credo che sia una specie di miseria!?
 
Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, purtroppo vedo malissimo quindi non so dirti con certezza se sia esatto quello che ti dico :D :D

allora la prima potrebbe essere una Feijoa sellowiana.

La quarta una Santolina.

Prova a controllare :) Ciao!
 

Danilis

Apprendista Florello
ahhh ma si possono ingrandire cliccandoci sopra!! :D Che tonto che sono ! :D

Ecco ora le ho viste bene, ritiro tutto! ^_^ Non sono quelle che dicevo io :)
 

Allopacs

Master Florello
Danilis ha scritto:
Ciao, purtroppo vedo malissimo quindi non so dirti con certezza se sia esatto quello che ti dico :D :D

allora la prima potrebbe essere una Feijoa sellowiana.

La quarta una Santolina.

Prova a controllare :) Ciao!
E la prima che non conosco!Le altre sono delle Hebe(Veronique)e l'ultima deve essere une varietà di miseria.Ciao!:hands13: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Nuovi acquisti:Eccola qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mirabilis ha scritto:
La prima sembra pittosforo..... o no..... però mi sembra....
No non é il pittosforo non ha le stesse foglie,fà dei fiori formati come i fiori di buddleia.Ecco il Pittosforo:
.Grazie ugualmente Mirabilis!Ciao:Saluto: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Nuovi acquisti:Eccola qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teresatita ha scritto:
la 4 mi sembra timo
Buongiorno Teresita!
no,: ti posso confermare che é una Hebe:rolleyes: che come taglia é più piccola che la pianta nella seconda e terza foto(anche lei una Hebe)Aspettavo un nome per la prima perché non sapendolo non posso cercare sui libri o per Internet il modo di culture,dove metterla etc....:Saluto: Allopacs
 

Allopacs

Master Florello
Ho finalmente il nome della pianta(prima foto)anche lei é una Hebe(veronica)Ho letto su Google che ci sono un centinaio di varietà di Hebe!Mi viene da ridere...sabato ho comprato diverse piante e senza rendermene conto mi ritrovo con 3 Hebe différenti!Grazie a tutti e buona serata!
 
Alto