• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti!!!!! + Domanda su drosera typical

Vagabonda

Florello Senior
sei sicura che non siano 2 piante? Comunque sono bellissime, quella rossa rossa dovrebbe fare gli ascidi primaverili rosati, poi diventano rossi.

Vagabonda

Florello Senior
i "bulbi" in realtà sono "rizomi" è così che si chiama quel "coso" bianco che vedi.
Forse ti conviene separarli e metterli in vasi diversi. Comunque non mi sembrano messe male, come piante.

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
ecco non mi veniva rizoma..... XD
vedo se riesco a separare bene le radici....

ot: sono in opera di convincimento... forse (ma molto forse) io e davide verremo a Mira.... forse perché sono 3 ore e mezza di macchina, ma siccome nelle vicinanze dovremo anche incrontrare una persona, sto tentando di scioglierlo..... incrociamo le dita! tu ci sarai vero?

Vagabonda

Florello Senior
eccerto che ci sono, dove scappo?!?!?!?!? Starò relegata principalmente in banca materiali, però ricorda(te) che sabato alle 11 c'è l'assemblea dei soci e quindi sarò in aula magna! Però per il resto sto lì o a comprar piante o a bere una birrozza......

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
se veniamo sicuramente domenica.... perché sabato lavora dalle 7 di mattina alle 8 di sera....
che tu sappia ci sarà qualcuno che vende i materiali?
ho completamente finito la torba buona e la perlite è lì lì per finire.... potrei comprarla su internet ma se convinco davide a venire ne approfittiamo!

io sto facendo di tutto per convincerlo! ti faccio sapere se veniamo....

Vagabonda

Florello Senior
ma tu sei socia AIPC ora? Perchè se sei socia ti dò io il materiale occorrente, sto lì apposta!!!!!! Sennò ti dò qualcosa del mio, però andiamo fuori perchè non vorrei che qualcuno pensasse che ti dò roba AIPC a "sbafo".

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
ciao... mi sa che annulliamo tutto.... Kuma stamattina non riusciva a tenersi sulle zampe posteriori.... la sua colonna vertebrale ha ceduto....

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
NO, purtroppo ha avuto un attacco di ernia del disco... ha due ernie e tanta artrosi....
per un po' dovrà fare il cane malato :( dovrà prendere tantissimo cortisone... ha 12 anni... la vecchiaia si fa sentire

annak_d_dvd

Aspirante Giardinauta
ci stiamo attrezzando...davide dovra portarlo in braccio su e giù... finché non troveremo un supporto per il treno posteriore....allora potremo salire e scendere anche solo con il mio aiuto

Alto