i garofanini son sempre belli,coi loro colori riesci sempre a fare dei bei accostamenti,anche la fucsia mi piace ma mi more sempre quindi ho chiuso con lei hahah... ciao cinzia
per me è la seconda esperienza con la fucsia, la prima la comprai anni fa e mi durò una sola stagione.
speriamo che questa duri un pochino di più.
artie, dimmi, sono difficili da tenere i garofanini? quanta acqua richiedono? scusa, ma piacciono tanto anche a me, pure se non li ho mai avuti...
no miciotta, sono facilissimi da gestire
k07:
un pò d'acqua a giorni alterni e basta, eppoi sono perenni.
sui vari siti dicono che stanno benissimo in pieno sole, ma io ho visto che invece soffrono un pò e hanno bisogno di più acqua, quindi li tengo in una posizione molto luminosa ma non sotto i raggi diretti del sole
(il mio balcone è esposto a sud)
anch'io sono sostenitrice dei garofanini: hanno colori stupendi, sono resistenti e facili da curare e fioriscono a ripetizione per tutta l'estate..infatti secondo me sono tra quei fiori che stanno per "tornare di moda"..
si, e poi sono anche profumatissimi
Belli belli io aspetto di vedere se la mia fucsia si riprende dall'inverno, in caso contrario la ricompro lo stesso perché mi strapiace!Ma Artemide tu che abiti a Peschiera dove li compri i fiori?
ma guarda ,quelli che ho io li ho comprati tutti al supermercato, e sono molto soddisfatta, mai avuto una fregatura