• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi acquisti da Villazzano

bluerose

Aspirante Giardinauta
Lobivia arachnacantha fiore rosso
2010-05-28055.jpg


lobovia arachnacantha fiore rosa
2010-05-28049.jpg


turbinicarpus klinkerianus
2010-05-28061.jpg


mediolobivia setifera
2010-05-28059.jpg


turbinicarpus polaskii
2010-05-28057.jpg
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
continua...
chamacereus rainbow
2010-05-28052.jpg


gymno accorugatum
2010-05-28047.jpg


lobivia aurea (quella coi fiori gialli)
2010-05-28046.jpg


hoya gracilis
2010-05-28067.jpg


hoya densifolia
2010-05-28065.jpg
 
Ultima modifica:

bluerose

Aspirante Giardinauta
continua...
chamacereus Hilde Rauh
2010-05-28050.jpg


echinopsis subdenudata
2010-05-28048.jpg


gymno multiflorum
2010-05-28064.jpg


Pochi espositori... ma di qualità!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao bluerose....il mondo è veramente piccolo; lo sai che c'ero anche io stamattina?
Per intenderci ero quella vestita di giallo a strisce orizzontali nere che zompava da un banchetto all'altro come un'ape pazza :lol:
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Non mi ricordo la maglia, ma non so perchè ho pensato che fossi tu (dall'accento veneto) che comprava una serie di hoya prima di me dal tipo inglese che vive a Roma...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non mi ricordo la maglia, ma non so perchè ho pensato che fossi tu (dall'accento veneto) che comprava una serie di hoya prima di me dal tipo inglese che vive a Roma...

No no.....non ho preso hoya, ma quel venditore ne aveva veramente di belle :)
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Niente, il mio fiuto ha fallito... :ciglione:
Comunque sì, aveva delle belle hoya, molto particolari! Ma poi come vedi sono scivolata anche su altre piante... :storto: Ora sono a posto per un po'!!!!
Aspetto le foto dei tuoi acquisti!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che belle blue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Ogni volta che vedo nuovi acquisti nel forum, mi IMMEDESIMO subito :love:e provo l' emozione che provo quando mi porto a casa qualche nuovo vasetto!!!!!!!!!!!! :D
Brava: più piante, più nuovi adottati, più impegno, più gioia, più soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
 

Commelina

Master Florello
complimenti blue..... davvero begli acquisti.... uno su tutti la lobivia aurea. Ma anche i gymno sono bellissimi :)
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Che belle blue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Ogni volta che vedo nuovi acquisti nel forum, mi IMMEDESIMO subito :love:e provo l' emozione che provo quando mi porto a casa qualche nuovo vasetto!!!!!!!!!!!! :D
Brava: più piante, più nuovi adottati, più impegno, più gioia, più soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Grazie antylope!!! C'era veramente da perdersi... calcolando anche che moltissime erano in fiore avevo le vertigini!!! Cosa prendere???? Questa sì... e perchè quella no??? :storto:

complimenti blue..... davvero begli acquisti.... uno su tutti la lobivia aurea. Ma anche i gymno sono bellissimi :)

Grazie Comme! Appena si apriranno i fiori posterò le foto dei chamacereus... sono innesti diversi e hanno il fiore rosso bordeaux e arancione!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Anch'io c'ero :tupitupi: canottiera bianca con bordi verdi, pantaloni beige ...... capelli rossi :D

Ne ho portate giù 14, + quelle che mi hanno regalato forumisti di altro forum :azz:
 

bluerose

Aspirante Giardinauta
Anch'io c'ero :tupitupi: canottiera bianca con bordi verdi, pantaloni beige ...... capelli rossi :D

Ne ho portate giù 14, + quelle che mi hanno regalato forumisti di altro forum :azz:

Peccato non essersi messe d'accordo! Mi avrebbe fatto piacere conoscervi!!! Io avevo una t-shirt grigia e i jeans... e due borsine di piante più 2 scatole di cartone di Plapp (si chiama così, vero?), sembravo una scappata di casa :lol:
 
Alto