• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove tillandsia

mila6

Aspirante Giardinauta
sono arrivate ieri le adoro già e spero di non fare errori .....le ho comprate per corrispondenza e sembra stiano bene ,
 

Allegati

  • DSC05031.jpg
    DSC05031.jpg
    43,8 KB · Visite: 87

Elysa

Giardinauta Senior
Anch'io le amo, per natale mi hanno regalato la tillandsia usneoides e sta una bellezza. Ne ho viste tantissime come quelle che hai comprato tu girando per le bancarelle di natale ma mi sono astenuta dall'acquistarle perché ne ho già alcune e ho preferito comprare due grassine. Ciao :)
 

mila6

Aspirante Giardinauta
non hanno i fiori:eek:k07:le mettero in un tronco di ginepro ci devo lavorare un pò su con l'aiuto di mio marito e poi vi farò vedere i risultati :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
vedo la rosetta di foglie, poi uno stelo e poi di nuovo una rosetta di foglie, non ne so niente di tillandsie è ho pensato fosse un infiorescenza...
 
Alto