• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NUOVE ROSE- INGLESI

C

cactaceo

Guest
MI sono deciso quest' anno tolgo tutte le rose che non sono a fiore grande ( tipo inglesi )
le taglio e le metto in vasi di plastica
nello stesso posto metto quelle nuove con nuovo terriccio e concime ( tutte rose austin inglesi )

DITE CHE E' PRESTO ?
SONO A RADICE NUDA- 5 EURO L' UNA MI SEMBRA UN BUON PREZZO

Ho anche due rampicanti PIERRE DE ROSNARD
MA SONO RIFIORENTI ?- 5 EURO MI PARE POCO???
 

tigro

Giardinauta
A 5 euro a casa? :eek: Scherzo se anche fossero in un negozio sono pochi, a meno che tu non debba andare da Austin a prenderle! :confused: Ciao
 
C

cactaceo

Guest
no no sai il prezzo era differente mi pare 7, 50 l' una a seconda della varietà , ma solo perchè in questo vivaio le avevano già impiantate nei vasi con la terra
io non ho voluto ne il vaso nè la terra e me l' hanno messe a 5 euro a radice nuda ma belle con 4-5 rami belli grossi!!
 
A

albertinik

Guest
attenzione alle inglesi austin a basso prezzo ,ce ne sono in giro di provenienza greca ,costano mooolto meno ma sono pessime(4 comprate 4 morte!!).
uomo Avvisato....
 
Alto