• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove foto

C

<cactusabbiate>

Guest
abbiCACTUS2.jpg

abbiCACTUS3.jpg

abbiCACTUS4.jpg

abbiCACTUS5.jpg

(segue commento)

C

<cactusabbiate>

Guest
salve volevo ringraziare Pietro Puccio per avermi aiutato a farvi vedere alcune delle mie nuove foto ,purtroppo devo dire che a parte l'ultima una Mammilaria queste piante sono a me sconosciute non so che specie siano anche se sono di mia propietà quindi ogni vs. aiuto sarà ben gradito da parte mia .Per adesso vi saluto a tutti ciao e a presto

J

Jackopo

Guest
Bentornato cactusabbiate, non ti leggevo da alcuni giorni.
Che bei fiori le tue piante, ma sono in fiore adesso?
La penultima pianta ce l'ho anche io, la mia è piccola e non ho idea di come siano i fiori ... speriamo che qualcuno ti dia delle indicazioni
)

Ciao Jack!

C

<cactusabbiate>

Guest
Ciao Jakopo queste foto sono naturalmente dell'estase passata quando le mie piantine erano felici e rigogliose aime adesso sono in letargo anzi sono ibernate....

abelia75

Giardinauta Senior
Ah.
Allora spero che qualcuno riesca a riconoscere le tue piante...purtroppo io di cactus non ne sò nulla. :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Abelia

reginaldo

Florello Senior
Le foto:
la prima dovrebbe essere una Parodia o una Lobivia non so la specie. Vede se la trovo in rete
Cereus? la 2°
Echinocereus klippellianus la 3°
Mammillaria woodii la 4°
Prova a dare un occhiata qui: http://www.succseed.com/photo.htm
Bravissimo comunque per le riprese fotografiche.
Ciao

[ 21-02-2003: Messaggio scritto da: reginaldo ]

Alto