• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuove ciccie

B

betta87

Guest
che sono?
x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjtu8iqkIL8bBET2rbxQHMGNSVM4e79kyko2mIqqZ8Fm8FRKNG5PxP5yc9WBk-QPoILIdU_nKCMQmoyJye8oOD-6OD0dl4pX1pGFWfCbWESnrjU37Bt1-RrQ

x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjjr7cW6MS88rnSKjGRMPT0Elr7rt3U8Wc0oQbLoJtlD1S_woouqzrw4dwwiXdVELc0ftCW7ud3YPlTWgpDrJq31IASQSlgj8Ng_DMoQM1dXaop8TUQZqhcw

x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjgDGBuNk6TCL_9_y8EALcWgVdamHc_be-NZtm3u2rZ6h1r9R9SvZ9cvJP_xuSfuupoWNtHC9sLNL_hsxzHhm3-nXDJUp5gq5wSFhk51YvW5TKKOEsvEP2MQ

x1pnp_rgmi5o51UkYvllUDfjvhrNM4xS8fh3YpjJpuG4ln7yQ6rALsKiy8kJN3s_F392-BQ8jZ2-1hFD4QO7vJeE6dJfO7OoOEOEBPM8RP3NOeypBfV6iTuGU29mp8aksebC8xqL1CXqXw

grazie mille!
audrey2.gif

R

Ravenala

Guest
ciao,
la prima forse una Euphorbia (forse pulvinata)
la seconda sicuramente una opuntia, forse una Opuntia subulata

la terza probabilmente una mammillaria microhelia

l'ultima sembra un Gymnocalycium horstii

Pasto

Aspirante Giardinauta
buone

Io credo sia un gymno nudum...
Cmq belle ;-)
Complimenti per gli acquisti.
zCIao
Sandro:food:

Pasto

Aspirante Giardinauta
Bhe ma i sei accorta che il gymno ha i fiori...?? Un sacco !! :food:
Complimenti.., vogliamo le foto :smok:
Aloa
Pasto

B

betta87

Guest
Pasto ha scritto:
Bhe ma i sei accorta che il gymno ha i fiori...?? Un sacco !! :food:
Complimenti.., vogliamo le foto :smok:
Aloa
Pasto
eh si, ha 4 boccioli abbastanza grandini e 1 piccino... sicuramente scatterò qualche foto! basta nn fioriscano quando sn in gita...
decky ha scritto:
:hands13: Complimenti per gli acquisti Betta,soprattutto per l'euphorbia:food:
grazie, anche quella ha dei boccioli....mi pare...:cool2:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto