• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova phal ^_^

carmonina

Aspirante Giardinauta
Ieri non ho resistito e ho preso dalla fioraira una phal bianca :love:

Le foglie in alcuni punti sono un pò bruciacchiate ma costava solo 10 euro (fino ad ora le trovavo sempre da 20 euro e ridotte malissimo)
Comunque ecco le foto anche se fatte con il cel
IMG_0193.jpg

IMG_0194.jpg

IMG_0195.jpg

Poi volevo sapere se questa è un'orchidea.. mi hanno regalato dei fiori al compleanno tra cui questi
IMG_0198.jpg

IMG_0199.jpg

:love:

Giorchidea

Giardinauta Senior
Bellissima la phal..molto elegante!
Sì, quelli sono fiori di dendrobium..classici fiori da taglio...infatti durano moltissimo anche da recisi! ;)

Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè..

..anche tu nel club "una phall bianca la devono avere tutti"...

..bellissima..i miei complimenti..

..per le bruciature sulle foglie..vedrai che non è nulla forse sono scottate dal sole..

..tu tienila sott'occhio e se non si allargano è tutto ok!!!!!!!!

..per i fiori ti ha già risposto giorchidea..aggiungo solo che sono uguali al mio..hi..hi.. quindi bellissimi..un pò di parte eh!!!!!!

..ciao un bacio!!!

carmonina

Aspirante Giardinauta
allora devo assolutamente trovare il dendrobium.. le foto non rendono giustizia al fiore :love:

@simuoh: il bianco sta bene con tutto :D :D :D :D

binuccio

Guru Giardinauta
bella la phal
e se ti piacciono i fiori del dendrobium...beh, allora comprati un bel dendrobium. quello che hai sono fiori di un dendrobium-phalenopsis

mgrazia

Florello
bellissima la phal bianca e poi ne fa dei fiori, e sono sempre ami stracarichi e generossissia..complimenti..
ciao e benvenuta mg

Alto