• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova passione (orchidee).

marco837

Florello Senior
il posto che manca...
io credevo di averlo finito 40 orchidee fa...
Vedi che con un po di impegno ci riesci senza problemi :)

Mony'82

Aspirante Giardinauta
BENVENUTO, Mario!! Spero tanto che tua moglie si convinca..io sono ancora fidanzata ma ho già, come si suol dire "messo le mani avanti" con il mio ragazzo, nel senso che l'ho che le orchidee mi accompagneranno sempre, d'ora in avanti, non credo che questa passione si spegnerà mai...
In bocca al lupo!
:Saluto:Simona

flowerchild

Maestro Giardinauta
povero mario... ma domani..ma veramnte dopodomani..ma si può sbagliare .... scusa è la festa della donna e quindi.. le regali una orchidea... e poi c'è pasqua.. e poi vedi tu di trovare le scuse buone per regalare una bellissima pianta a tua moglie.. a noi bimbe ci piacciono i doni..e i dolcetti.. fatti furbo....
cioa mg

quoto! magari una miniatura su zatterina...piccola piccola, con un timido stelo che ha tanta voglia di crescere e con i bocciolini ancora chiusi che chiedono solo coccole e sorrisi.....piccoli, teneri, bisognosi di affetto.....non potrà resistere!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
quoto! magari una miniatura su zatterina...piccola piccola, con un timido stelo che ha tanta voglia di crescere e con i bocciolini ancora chiusi che chiedono solo coccole e sorrisi.....piccoli, teneri, bisognosi di affetto.....non potrà resistere!!!!!!!

..magari una fantasmina ...che implora le tue cure .......:flower:-:-
zeug

mario 46

Aspirante Giardinauta
mgrazia. Non serviranno fiori e cioccolatini a convincere la signora. Già e stato 1 problema a fargli accettare: l'acquario in casa, le piante grasse sul balcone, il giardino al mare. Se potrò aggiungere 2 piccole orchi sopra la vasca sarebbe già tanto. Ciao a tutti.

nikonvlad

Guru Giardinauta
una soluzione estrema esiste sempre..... De Beers... le nostre signore non possono resistere anche a questo.
Purtroppo è una strada da intraprendere con estrema cautela, ci si brucia !!!

mario 46

Aspirante Giardinauta
L’unica soluzione e portarla alla mostra di m.p.c. Mi butto per terra, comincerò a piangere, mi sporco tutto……si convincerà? Booooooooo Non credo.

flowerchild

Maestro Giardinauta
mgrazia. Non serviranno fiori e cioccolatini a convincere la signora. Già e stato 1 problema a fargli accettare: l'acquario in casa, le piante grasse sul balcone, il giardino al mare. Se potrò aggiungere 2 piccole orchi sopra la vasca sarebbe già tanto. Ciao a tutti.

ahhh mamma mia queste donne autoritarie, possessive e intransigenti! Credono che la casa sia solo loro e i poveri mariti, e/o compagni, e/o conviventi, non hanno voce in capitolo su niente! Per fortuna io non sono così :D

Alto