• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova carenza finora sconosciuta? :-)

GabriGiardini

Giardinauta
ciao ho appena trovato questa foglia sul mio ibisco(che si sta riprendendo da una leggera carenz di azoto,ogni tanto salto una concimazione uff)
che dite secondo voi che carenza e'???
e3e7amu2.jpg

eheheh
che spiritose le piante a volte

me ne sono spulciate di foto di carenze ma una foglia cosi mai vista :)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
è solo una foglia che ingiallisce, non è che sia cosa particolare, per quanto riguarda le concimazioni puoi anche pensare di cambiare il terriccio del vaso se ha così tanti problemi.

GabriGiardini

Giardinauta
lo so infatti il post voleva essere solo scherzoso..
ve lo immaginate uno alle prime armi che si spulcia le foto per capire cosa ha la sua pianta che spiritosa fa le foglie bicolori e il tipo inesperto non ci racapezza?!?!
ehehe era carina la foto bicolore e volevo farla vedere

per quanto riguarda l'ibisco si sta riprendendo e la situazione e' ormai sotto controllo infatti questa era l'ultima foglia ingiallita

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Alto