• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata Stella crocchetta

simone81

Maestro Giardinauta
Silvia, perché non dare un nome "umano". Il mio si chiama diavolo.
Un ragazzo vicino di casa, avevo chiamato il cane Marco Aurelio
 

mimosax

Aspirante Giardinauta
Si coccolona.giocherellona.viene in braccio continuamente. Facendo le fusa dorme ai miei piedi tutta notte e alle sette mi fa la sveglia va dappertutto sui mobili sopra la cucina in alto. Nella vasca ecc è scatenata
 

miciajulie

Fiorin Florello
Si coccolona.giocherellona.viene in braccio continuamente. Facendo le fusa dorme ai miei piedi tutta notte e alle sette mi fa la sveglia va dappertutto sui mobili sopra la cucina in alto. Nella vasca ecc è scatenata
quando hanno il quarto d'ora di follia, che corrono sui muri in orizzontale, sono troppo simpatici. disastri a parte. ma quando abbiamo un animaletto per casa li mettiamo serenamente in conto
 
Alto