• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

novita` sito vivaio "la campanella"

awalkony

Giardinauta Senior
ciao amici rosofili,
volevo solamente informare tutti gli amanti delle rose che il sito web del famoso vivaio "la Campanella" ha aggiunto una chicca in piu'...
ora e' possibile registrarsi e utilizzare il loro piccolo forum sulla coltivazione delle rose e domande/problemi inesrenti le rose e sono i proprietari del vivaio direttamente a rispondere.
Penso sia un' iniziativa carina che vale la pena di segnalare.
Spero sia stato di gradimento vostro,
Andre

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie...ottima notizia! apprezzo molto questo vivaio e il fatto che abbia un piccolo forum nel quale chiedere informazioni è un ulteriore indice di serietà!

RosaMundi

Giardinauta Senior
aggiungo anche una cosetta per esperienza. Sia il catalogo cartaceo che online non sono completi, sul posto ho sempre visto varietà ulteriori e interessanti.
Esempio: sabato ho individuato delle rugose Scabrosa :)love:), Pierette e forse forse Dagmar. Io ho preso la William Christie che non è + in catalogo, idem per Versigny. Cubana e honeymilk le l'hanno da tempo... mi sa che è sempre meglio chiedere.

S

scardan123

Guest
Allora sono dei pazzi! Io a volte ho comprato da barni e non da loro solo perché non ho trovato certe varietà in catalogo.
Magari invece le avevano in negozio!
Assurdo, è come se un negozio avesse 2 vetrine ma ne riempisse solamente una...

RosaMundi

Giardinauta Senior
ma credo che alcune varietà le comprino in prova, penso io... altre gli arrivano per un limitato periodo di tempo e in numero esiguo, ad esempio Rhapsody in Blue...gli ho portato via le uniche 3 piante che avevano, poi non ne hanno più avute.:lol::lol:
Credo che il catalogo si riferisca quasi esclusivamente a quelle che coltivano loro direttamente.. ma per quel che ne so io..:confuso:

Alto