• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Notturno di Barni

Doctor

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

come avevo già anticipato un po di tempo fa avrei intenzione di ordinare a breve da barni "Notturno"...

Non convinto dal colore del catalogo ho cercato sul web alcune foto.
Ne ho trovate poche e sono tutte di colori l' una divesa dall'altra!!!:confused:

Vorrei chiedere se qualcuno la possiede già e se potrebbe cortesemente postare qualche foto...

P.S. Sono interessato anche a "Donna Marella Agnelli" e a "Revival" qualcuno le gia le possiede?

grazie...
 

Doctor

Aspirante Giardinauta
Proprio nessuno ha una foto veritiera di questa rosa?

...e nessuna mi sa dire qualcosa di più?

Grazie e scusate la seccatura...
 

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Doctor! Mi sa che hai posto la tua domanda in un periodo in cui in questa sezione, per ovvi motivi, c'è un calo di frequentazione!
Ricordavo un vecchio post in cui ognuno elencava le rose che possedeva: c'erano un paio di utenti che nominavano la Notturno ma forse non si collegano più da tempo, perchè non ricordo di aver mai visto loro interventi negli ultimi mesi.
Perchè non esponi i tuoi dubbi sul colore a Beatrice Barni, che è sempre così gentile e disponibile?
:Saluto: Maria
 

gianfra

Guru Giardinauta
no! non l'ho, di lei qui non neho mai sentito parlare, forse una volta ; daltronde è un vecchio cultivar di barni, ma ciò non significa alcunchè in quanto anche le rose le si vedono alla distanza. Se reggono in catalogo per decenni, come notturno vuol dire che sono buone piante.

Mi dispiaace che non cì'è più la rizzoli in catalogo, eraa una bella accoppiata.
 
Alto